Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 13 Mgg, 2009 7:47 am Oggetto: aiuto per un furto trattore stradale a pescara |
|
|
questa notte circa le 2 mi è stato rubato un trattore stradale adibito ad uso scuola guida di colore bianco targato BC252DW è un iveco eurostar colore bianco se per caso lo dovreste vedere avvisatemi subito
edit by Piero, E-mail o recapiti telefonici sono vietati
Citazione: | 11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc.
E' inoltre espressamente vietata la publicazione dei messaggi privati. |
_________________ nikon F tutte D70 fuji s3 s5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 4:45 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace per la tua motrice che costa come un appartamento e ti serve per lavorare ma sai il regolamento è la fonte di gioia di chi lo fa rispettare, abbine rispetto...  _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Pietro Bianchi ha scritto: | mi spiace per la tua motrice che costa come un appartamento e ti serve per lavorare ma sai il regolamento è la fonte di gioia di chi lo fa rispettare, abbine rispetto...  |
Problemi ?
Ci sono topic con questioni più gravi, capisco lo sconforto per il danno subito, ma i cellulari nei topic NON sono ammessi _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 5:06 pm Oggetto: |
|
|
"ci sono topic con questioni più gravi"???
lasciamo stare, io la finisco qui. _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Si possono benissimo usare gli mp. Cambia molto? Pietro Bianchi ha scritto: | lasciamo stare, io la finisco qui. | Non serviva nemmeno iniziare. |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
mettiti il numero di telefono in firma...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Sisisi... mettetelo tutti e tre...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:06 am Oggetto: |
|
|
chi fada se, fa per tre  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Di solito questi furti son su commissione; l'unica cosa che posso consigliarti, oltre alla normale denuncia è di far si che la stessa pervenga in tempo reale alla polizia autostradale ed ai valichi di frontiera ( inclusi porti ).
Se fatta tempestivamente e ti assicuri di ciò qualcosa avviene nell'immediato, se nò non resta che aspettare....se poi coosci qualcuno che ti sa dare qualche dritta ....purtroppo paghi...ma te lo ritrovi subito. |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Scusa dimenticavo, quando denunci, oltre alla targa metti anche il numero di matricola ( numero di telaio ) del trattore, serve spesso a poco ma a volte da li se "rietichettato " male la stradale se ha dei sospetti,ne accorge. |
|
|
 |
|