|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele.flo utente

Iscritto: 15 Dic 2008 Messaggi: 171 Località: Genova
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 8:39 pm Oggetto: Canon EOS 1N, problemino e consigli |
|
|
Ciao ragazzi,
oggi ho acquistato, usata in un negozio specializzato qui a Genova, la Eos 1N.
Al di là dell'ottima impressione che mi ha subito fatto, devo chiedervi un paio di cose.
Provata in negozio, andava alla perfezione, almeno ad occhio e orecchio!
Poi arrivato a casa ho riscontrato un problema, scomparso dopo aver spento e riacceso la macchina.
In pratica si era incantata su un tempo di scatto, penso circa 1/125, e sia aumentando che diminuendo molto i tempi (sia in M che nei vari automatismi) scattava sempre alla stessa velocità.
Spenta, atteso 1 minuto e riaccesa ha tornato a funzionare perfettamente.
Premetto che non avevo ancora montato il rullino, stavamo provando con un amico professionista ( 30 anni di esperienza professionale in piu rispetto a me) per fare un controllino.
Ora ho messo un 24 pose di prova, non ho piu riscontrato il problema.
Potrebbe essere dovuto al fatto che è stata ferma per mesi? O alla batteria quasi scarica?
Prima di tornare nel negozio chiedo a voi, visto che ora il problema non c'è piu...non vorrei farmi un ora di macchina per poi essere preso per scemo!
Grazie a tutti in anticipo _________________ Ciao a tutti, Daniele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|