Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bETz utente
Iscritto: 25 Giu 2005 Messaggi: 134
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Dove si trova st'oasi? Belle le foto... la mia preferita è quella dell'alligatore... solo che vedo qualche aberrazione cromatica _________________
 |
|
|
bETz utente
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
in che senso aberrazione cromatica ?
http://www.oasisantalessio.com/ <- se sei della zona vacci, ne vale la pena  _________________ Konica Minolta Dimage Z3 - imparerò prima o poi  |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 20 Lug, 2005 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Nel senso: vedi il coccodrillo... in alcuni punti l'acqua o la pelle della bestiola assumono colori strani... verde... viola... _________________
 |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 9:44 am Oggetto: |
|
|
Belle foto _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
bETz utente
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
L|ga ha scritto: | Nel senso: vedi il coccodrillo... in alcuni punti l'acqua o la pelle della bestiola assumono colori strani... verde... viola... |
ho capito, però era proprio cosi la bestiola
un caimano nano, lungo 150 cm da adulto - si trova dentro una vasca dove è stato ricreato il suo habitat, una sorta di acquitrinio con piante e pesci - l'acqua era proprio verde e il caimano è proprio così, con quei colori  _________________ Konica Minolta Dimage Z3 - imparerò prima o poi  |
|
|
flash utente

Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 230 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 11:24 am Oggetto: |
|
|
Belle foto
confermo che l'Oasi di S.Alessio, per chi è della zona, è molto interessante dal punto di vista naturalistico e fotografico.
quando sono andata a visitarla l'anno scorso, sulla torre di fronte all'ignresso c'era un nido di cicogne  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
bETz utente
|
Inviato: Gio 21 Lug, 2005 5:53 pm Oggetto: |
|
|
flash ha scritto: |
quando sono andata a visitarla l'anno scorso, sulla torre di fronte all'ignresso c'era un nido di cicogne  |
ci sono ancora  _________________ Konica Minolta Dimage Z3 - imparerò prima o poi  |
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Ven 22 Lug, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
non la conoscevo, solo non mi è chiaro se è un oasi vera e propria quindi gli animali sono selvaggi o se è tipo un parco quindi gli animali non sono proprio liberi.
Il rapace per esempio mi sembra un po strapazzato mentre i rettili non fanno proprio parte della fauna locale, poi mi sa che il coccodrillo si è mangiato la coda dell'iguana _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
bETz utente
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
effettivamente è più uno zoo ... gran parte dei volatili sono in voliere, altri liberi di svolazzare
il resto degli animali sono in recinti
 _________________ Konica Minolta Dimage Z3 - imparerò prima o poi  |
|
|
flash utente

Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 230 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | non la conoscevo, solo non mi è chiaro se è un oasi vera e propria quindi gli animali sono selvaggi o se è tipo un parco quindi gli animali non sono proprio liberi.
Il rapace per esempio mi sembra un po strapazzato mentre i rettili non fanno proprio parte della fauna locale, poi mi sa che il coccodrillo si è mangiato la coda dell'iguana |
Alcuni sono liberi, altri in recinti. mi ricordo un adorabile "pulcino" di gufo, con degli zamponi più grossi di lui, in una grande gabbia.
puoi dare un'occhiata qui se ti interessa www.oasisantalessio.com _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
|