Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nonnorichi utente

Iscritto: 02 Gen 2009 Messaggi: 112 Località: Fossano CN
|
Inviato: Dom 10 Mgg, 2009 9:41 am Oggetto: S100fs: come la trasportate? |
|
|
Come da titolo, dato che la fotocamera è abbastanza voluminosa sarei curioso di sapere dove la mettete quando ve la portate appresso.
Grazie!  _________________ Pentax K-x – Pentax DA 17-70 f/4,0 AL [IF] SDM – Panasonic Lumix TZ1
il sorriso è una finestra che si apre sul volto per far vedere che il cuore è in casa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Dom 10 Mgg, 2009 9:54 am Oggetto: |
|
|
ho comprato una borsetta monospalla e la infilo la dentro.......
non avendo obbiettivi da portarti dietro l'ingombro e minimo..  |
|
|
 |
Emà!!! utente

Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 243 Località: Roma
|
Inviato: Dom 10 Mgg, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
Io ho una borsa di quelle fatte a fodero, triangolare, per capirci. C'entra tranquillamente anche l batteria di riserva e volendo anche un filtro (o la lente macro).
Poi per l'attrezzatura completa (cavalletto, flash esterno, aggiuntivi, ecc) ho una Samsonite DFV-90. _________________
Fuji S100FS, Fuji S5700, Fuji F31fd / Aggiuntivi S100: Raynox DCR-2020Pro, DCR-250(Macro), Sony VCL-DH0774; Aggiuntivi S5700: Sony VCL-2046c e Raynox DCR-5000; |
|
|
 |
nonnorichi utente

|
Inviato: Dom 10 Mgg, 2009 10:58 am Oggetto: |
|
|
Sì, più o meno è come pensavo.
Ma ditemi, quando invece la appendete al collo, la fotocamera rimane orizzontale oppure con l'obiettivo rivolto verso il basso?
P.S. per Coccobell - sono passato dalle tue parti un paio di mesi fa: saline di Trapani, Marsala, Selinunte... Che posti!!!!!  _________________ Pentax K-x – Pentax DA 17-70 f/4,0 AL [IF] SDM – Panasonic Lumix TZ1
il sorriso è una finestra che si apre sul volto per far vedere che il cuore è in casa |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Dom 10 Mgg, 2009 2:24 pm Oggetto: |
|
|
nonnorichi ha scritto: | Sì, più o meno è come pensavo.
Ma ditemi, quando invece la appendete al collo, la fotocamera rimane orizzontale oppure con l'obiettivo rivolto verso il basso?
P.S. per Coccobell - sono passato dalle tue parti un paio di mesi fa: saline di Trapani, Marsala, Selinunte... Che posti!!!!!  |
e non ti sei fatto sentire e bravo.... ti avrei fatto vedere posti magnifici, se ci ripassi ricordati di farmelo sapere
per la fotocamera con il laccio attaccato non saprei dirti ,mai usato......  |
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 10 Mgg, 2009 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Io utilizzo con soddisfazione un monospalla TAMRAC VELOCITY 6.
Assieme alla amata Fuji riesco a portare anche una batteria di riserva ,un mini cavalletto,2 filtri,pompetta e panni per pulizia ottica e anche il portafoglio.
Mi piace molto il fatto di poterlo indossare o sulla schiena o davanti a seconda dei posti in cui mi trovo......non si sa mai!!  _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
 |
Gabriele v.f. utente

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 313 Località: Novara
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 5:56 am Oggetto: |
|
|
Ciao io utilizzo una borsa Tucano modello Carico for reflex , piccola e ci metto di tutto pure il suo caricabatteria , flash , telecomando , kit pulizia , ecc.ecc.
Insomma molto compatta e comoda
Gabriele |
|
|
 |
nonnorichi utente

|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 7:36 am Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | e non ti sei fatto sentire e bravo.... ti avrei fatto vedere posti magnifici, se ci ripassi ricordati di farmelo sapere
|
Ok, lo terrò presente. Grazie!!!  _________________ Pentax K-x – Pentax DA 17-70 f/4,0 AL [IF] SDM – Panasonic Lumix TZ1
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23668 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 8:08 am Oggetto: |
|
|
nonnorichi
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
clipper54 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2008 Messaggi: 763 Località: Parma
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 9:18 am Oggetto: |
|
|
Quando vado leggero (tipo avanti ed indietro dal lavoro o in giro in città) uso un marsupio abbondante che porto a tracolla; altrimenti se vado in giro uso quella in firma; ci sta macchina con paraluce smontato (o montato rovesciato) polarizzatore, batteria di riserva, micro treppiede, cellulare, chiavi etc.
Pagata 19 euro in negozio fisico.
Ciao
Clipper _________________ Olympus E-M10 |
|
|
 |
nonnorichi utente

|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 10:51 am Oggetto: |
|
|
Ahiahi, biancoenero, temo che mi dovrai cancellare (almeno per ora ) perchè sto ancora cercando di orientarmi e la macchina non ce l'ho ancora...
...anche se la S100fs mi attira parecchio...
Ad ogni modo ti ringrazio molto per l'attenzione!!!  _________________ Pentax K-x – Pentax DA 17-70 f/4,0 AL [IF] SDM – Panasonic Lumix TZ1
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23668 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 11:23 am Oggetto: |
|
|
Azz...
da come hai scritto sembrava tu l'avessi già appesa al collo...
Va beh... ti cancello.
Grazie per la segnalazione  _________________
Fabio |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
Io uso la tipica borsa fotografica, ne ho 2 una per le mecchine a pellicola e l'altra per la digitale.
Nella seconda come nella prima ci trovi kit pulizia, batterie, schede di memoria, flash e cose così.
Che volete, provengo dall'analogico...  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
|