|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fpaolelli nuovo utente
Iscritto: 20 Nov 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:13 pm Oggetto: problema con hassy 500c\m |
|
|
Ciao a tutti!
Ho notato un problema sulla mia hassy 500 c\m che possiedo da poco. In sostanza una volta sviluppato il negativo mi accordo che i primi 2 fotogrammi sono sempre attaccati mentre gli altri sono ok. Da cosa può dipendere? Sbaglio qualcosa nel caricare in rullo?
Grazie mille! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FRD utente
Iscritto: 02 Nov 2008 Messaggi: 98 Località: Bellinzona (Canton Ticino)
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi è successo anche a me, quando per sbaglio caricavo la pellicola nel magazzino. Ti spiego; quando carichi la pellicola e avvolgi a mano quest'ultima, devi farlo fino a che appare una freccia nera sulla carta, poi chiudi il magazzino. In più quando scatti e ricarichi la macchina, non strappare fallo con delicatezza. Da quando adotto queste precauzioni, non ho più avuto problemi.
Ciao
Cristiano |
|
|
 |
Fpaolelli nuovo utente
Iscritto: 20 Nov 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
grazie innanzitutto per la risposta, la freccia nera sul rullo l'ho sempre posta in linea con quella piccola rossa sul caricatore, proverò a ricaricare con più delicatezza! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|