|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 10:51 pm Oggetto: Sottoporre a critica foto di una comunione (previa autoriz.. |
|
|
zazione del genitore).
Si puo' fare? Chiaramante in alcune compare un minorenne, sarebbe assurdo il contrario.
Ho fatto un "reportage" per una ex collega. Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista, ma non vorrei commettere un'infrazione alle regole del forum e/o peggio, un reato.
Chiedo a voi, premettendo che la madre è consapevole e d'accordo alla cosa, se si potrebbe fare.
Spero sia chiaro che non vuol essere in alcun modo un thread provocatorio o di flame, solo, una richiesta mera di informazioni.
Ringrazio per qualsiasi risposta.
Andrea _________________ -Vandrem- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Perchè no?
Se vale ancora, nel terzo millennio, il gentlemen agreement, quella che in italiano si chiama la stretta di mano, gli occhi negli occhi.
ciao
claudiom |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
se c'è l'autorizzazione del genitore, non c'è nessun problema  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! Posto allora nella sezione reportage tempo di selezionare e inviare _________________ -Vandrem- |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|