Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 7:15 pm Oggetto: Il "Cobra"Riccò positovo all'ANTIDOPING!!!!!!!!!!! |
|
|
Oggi quando ho sentito alla radio che la madama francese ha beccato Riccò positivo all'antidoping quasi mi prende una sincope,ho cominciato a ridere talmente forte in negozio che quasi mi prendevano per matto
Tutti que MINCHIONI degli opinionisti e dei giornalisti sportivi a portare su un palmo di mano questo promettente ragazzo,dalle incredibili doti di scalatore,spiegando che la sua marcia in più era dovuta al durissimo allenamento e alla sua spettacolare carriera da dilettante e anche al suo ematocrito naturalmente superiore alla norma .
tanto superiore che nessuna squadra professionistica era disposta ad ingaggiarlo,in quanto avevano ben presente loro che sono nel giro,che potevano avere delle beghe con la giustizia.
Tempo fa neppure una settimana di controlli incrociati in francia aveno trovato nel suo sangue,la minima traccia di doping e quindi il suo anomalo ematocrito è stato dichiarato naturale.
Si peccato che in quei controlli non avevano a disposizione strumenti cosi sofisticati da rilevare l'eritropoietina di 3 generazione che il buon riccò aveva assunto a profusione.
Con il controllo di oggi hanno accertato che il suo ematocrito era alto non naturalmente,ma bensi perchè naturalmente (cosa di cui io ero sicuro)era dopato come un toro
E pensare che faceva anche lo sbruffone,alla prima salita ve lo faccio vedere io di cosa sono capace
Da questa storia,noi italiani riusciamo anche a raccogliere una discreta figura di M.E.R.D.A,non tanto perchè il buon riccò tiene il tigre nelle vene( ) ma soprattutto per il fatto che i francesi che non sono dei quaqquaraqqua come noi,(e visto che in francia il doping è un reato penale e non veniale come in italietta)non si sono(giustamente) fidati della commissione antidoping della federazione che ha svolto i controlli antidoping al Giro d'Italia(avevano dei fortissimi sospetti sull'obbiettività di questa commissione) ma si sono serviti di una commissione super partes che ha ovviamente trovato con le mani nella marmellata il buon riccò e un pò di altri corridori.
Grande sport davvero il ciclismo  _________________ Una volta ero registrato come Sickboy
Ultima modifica effettuata da #Paolo Guidetti# il Gio 17 Lug, 2008 7:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Scommetti che adesso arriva qualcuno che dice che essere contrari al doping è da moralisti? |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
io non sono contrario al doping ,io sono per la liberalizzazione più totale
almeno si leggerebbero sui giornali una vagonata di cazzate in meno
ERRATA CORRIGE
La federazione che ha svolto i controlli al giro d'italia e che ha certificato a suo tempo come naturale l'elevato valore di ematocrito di Riccò è in realta l'UCI,ovvero l'unione ciclistica internazionale . _________________ Una volta ero registrato come Sickboy
Ultima modifica effettuata da #Paolo Guidetti# il Gio 17 Lug, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono rimasto davvero di melma.... mi stavo già pregustando le tappe di montagna ed invece.... _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 9:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao, purtroppo il doping nello sport c'è, magari a volte si pretende troppo dagli atleti piu' sono bravi e forti e piu' devono dimostrarlo. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
bigiagia utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 1793 Località: milano
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Tutti i ciclisti si drogano.
Da sempre.
Non capisco cosa significa trovare un ciclista " doppato",
quando sono tutti doppati! |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
L'erede di Pantani....
Poi se diventa cocainomane lo fanno pure diventare un mito e gli fanno la statua... io l'Italia non la capisco proprio  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 9:12 am Oggetto: |
|
|
Che sospendano sti diamine di Tour o Giro appena trovano un singolo dopato... e vedremo se qualcuno avrà ancora il fegato (spappolato) per farlo!!! _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
Beh almeno nel ciclismo li trovano  |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
Il problema è che il doping è così diffuso che chi non si "fa" resta un corridore mediocre lontano dai grossi giri e dai grossi incassi! _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
bradipo74 utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2006 Messaggi: 508 Località: Imperia
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 10:51 am Oggetto: |
|
|
bigiagia ha scritto: | Tutti i ciclisti si drogano.
Da sempre.
Non capisco cosa significa trovare un ciclista " doppato",
quando sono tutti doppati! |
Beh... Corro in bici da 15 anni e l'unico mio doping si chiama Menabrea...
Non esageriamo.... Gli stupidi che vogliono superare gli altri con l'imbroglio esistono in tutti gli sport. Recentemente negli USA il caso Balco ha fatto squalificare fior di velocisti nell'atletica...
Nel ciclismo vengono scoperti più facilmente solo perchè è l'unico sport dove i controlli vengono effettuati continuamente e da più enti, WADA, UCI ,FCI, e dal Coni (in Italia).
Negli altri sport c'è più lassismo....
Sia chiaro non voglio difendere Riccò (che mi stà già abbastanza sulle scatole ) ma solo il ciclismo!!!! _________________ LIGURIA@Photo4U
Altri scatti su flickr |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
rogia80 ha scritto: | Il problema è che il doping è così diffuso che chi non si "fa" resta un corridore mediocre lontano dai grossi giri e dai grossi incassi! |
Allora sono doppiamente una manica di pirla... se tutti si dopano potrebbe allora non doparsi nessuno... |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | rogia80 ha scritto: | Il problema è che il doping è così diffuso che chi non si "fa" resta un corridore mediocre lontano dai grossi giri e dai grossi incassi! |
Allora sono doppiamente una manica di pirla... se tutti si dopano potrebbe allora non doparsi nessuno... |
C'è un piccolo problema; come in un motore di F1 ci sono sofisticazioni diverse a seconda della squadra e della sua disponibilità economica; penso che nel ciclismo sia lo stesso, ci sono vari livelli di doping, più o meno evoluti, così come ci sono caratteristiche fisiche diverse che portano a reazioni diverse.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Beh almeno nel ciclismo li trovano  |
infatti  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
paolinho utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 140 Località: bassa friulana
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 1:12 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | L'erede di Pantani....
Poi se diventa cocainomane lo fanno pure diventare un mito e gli fanno la statua... io l'Italia non la capisco proprio  |
Non mi sembra molto educato sparlare di chi non c'è più. Che dici? Ricordiamoci che Pantani è morto ed ha pagato per tutti quelli che avevano sbagliato fino a quel momento (lui compreso) e in piu su di lui i giornalisti ci hanno marciato sopra e fatto i soldi quindi cerchiamo per lo meno di avere un minimo di rispetto pur non condividendo i suoi errori.
Riccò invece (se è vero e verrà confermato l'uso di CERA) è da condannare perchè è un recidivo, uno che non ha imparato dagli errori che avevano già compiuto gli altri. Personalmente non avevo molti sospetti su di lui in quanto faceva lo spaccone. Io mi chiedo: se sai di prendere roba, per lo meno tieni un profilo basso invece di andare a fare proclami. Vabbè...
Ultima cosa: cerchiamo di non far morire il ciclismo. Il ciclismo è anche quello che fa una persona normale come me che il sabato o la domenica pomeriggio prende la bici e ripete senza agonismo le gesta dei professsionisti sullo Zoncolan o sulla Marmolada. |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
paolinho ha scritto: |
Ultima cosa: cerchiamo di non far morire il ciclismo. Il ciclismo è anche quello che fa una persona normale come me che il sabato o la domenica pomeriggio prende la bici e ripete senza agonismo le gesta dei professsionisti sullo Zoncolan o sulla Marmolada. |
NO E POI NO quello PROFESSIONISTICO e SEMIPROFESSIONISTICO non è ciclismo è una benemerita MERDA,come sono merda quasi tutti gli sport al livello PROFESSIONISTICO.
Il ciclismo cosi come è adesso deve MORIRE e queste cose fanno solo bene perchè fanno aprire gli occhi a quei boccaloni che solo domenica inneggiavano all'impresa di quel povero DEFICENTE di RICCO che oltre a essere pieno come un uovo faceva anche il fenomeno
che si fotta lui e tutto il sistema del ciclismo attuale.
Cosa ben diversa è il ciclismo dilettantitistico e soprattuto amatoriale,fatto da gente normale e sana innamorata di questo sano sport.
Occhio però che il marcio c'è anche nei dilettanti,spesso dove c'è competizione c'è della merda.Un mio caro amico faceva gare di mountan bike dove nella migliore delle ipotesi il primo premio era un prosciutto o un salame ma anche li si vedeva benissimo che quasi tutti erano pieni come uova... _________________ Una volta ero registrato come Sickboy
Ultima modifica effettuata da #Paolo Guidetti# il Ven 18 Lug, 2008 1:42 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 1:41 pm Oggetto: |
|
|
paolinho ha scritto: | fgioia ha scritto: | L'erede di Pantani....
Poi se diventa cocainomane lo fanno pure diventare un mito e gli fanno la statua... io l'Italia non la capisco proprio  |
Non mi sembra molto educato sparlare di chi non c'è più. Che dici? Ricordiamoci che Pantani è morto ed ha pagato per tutti quelli che avevano sbagliato fino a quel momento (lui compreso) e in piu su di lui i giornalisti ci hanno marciato sopra e fatto i soldi quindi cerchiamo per lo meno di avere un minimo di rispetto pur non condividendo i suoi errori.
Riccò invece (se è vero e verrà confermato l'uso di CERA) è da condannare perchè è un recidivo, uno che non ha imparato dagli errori che avevano già compiuto gli altri. Personalmente non avevo molti sospetti su di lui in quanto faceva lo spaccone. Io mi chiedo: se sai di prendere roba, per lo meno tieni un profilo basso invece di andare a fare proclami. Vabbè...
Sparlare? Ho riportato cio' che e' successo.
A me Pantani mi piaceva molto quando era "pulito", poi ha cominciato a drogarsi....
Non e' vero che sniffava coca? Ufficialmente e' morto per arresto cardiaco dovuto ad eccesso di sostanze stupefacenti.
A mio modesto parere fare una statua a un drogato(chi si droga e' definito drogato o no?) non e' cosa giusta e non e' un esempio da prendere per i giovani.
Chiunque faccia uso di droga per me rimane un drogato, solo che se a morire e' un giovane sconosciuto si pensa "un drogato in meno" e non si cerca di capire i motivi, se succede a un ex campione (pure qua' ce ne sarebbe da dire, chi si dopa per me non si dovrebbe considerare nemmeno un uomo, figuriamoci se definirlo campione..) lo si piange...
Dovrebbe dar piu' fastidio a te che sei un ciclista che a me, non ti capisco.
Il mondo e' bello perche' e' vario.. W l'Italia.... _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
paolinho utente
Iscritto: 22 Ott 2005 Messaggi: 140 Località: bassa friulana
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
sickboy ha scritto: | paolinho ha scritto: |
NO E POI NO quello PROFESSIONISTICO e SEMIPROFESSIONISTICO non è ciclismo è una benemerita MERDA,come sono merda quasi tutti gli sport al livello PROFESSIONISTICO.
|
Mi pare di aver detto questo anch'io, magari senza usare "merda" . E ciclismo anche quello di colui che fa la sua salita nel weekend.
sickboy ha scritto: |
Il ciclismo cosi come è adesso deve MORIRE e queste cose fanno solo bene perchè fanno aprire gli occhi a quei boccaloni che solo domenica inneggiavano all'impresa di quel povero DEFICENTE di RICCO che oltre a essere pieno come un uovo faceva anche il fenomeno
che si fotta lui e tutto il sistema del ciclismo attuale.
Cosa ben diversa è il ciclismo dilettantitistico e soprattuto amatoriale,fatto da gente normale e sana innamorata di questo sano sport.
Occhio però che il marcio c'è anche nei dilettanti,spesso dove c'è competizione c'è della merda.Un mio caro amico faceva gare di mountan bike dove nella migliore delle ipotesi il primo premio era un prosciutto o un salame ma anche li si vedeva benissimo che quasi tutti erano pieni come uova... |
Secondo me ce piu schido nei dilettanti e sopratutti negli amatori dove cisono meno controlli ma la competizione è comunque alta. Questo per "sentito dire" da chi lavora nel settore.
X fgioia
Non so ma non la penso come te, Pantani, drogato e dopato e tutto quello che vuoi ma è sempre stato lasciato solo e i suoi amici si sono rivelati dei nemici. Sappiamo benissimo le sue colpe ma ricordiamoci che le ha pagate fino in fondo. La cosa che mi rattrista di lui è che è stato usato prima da tutti per le sue imprese poi condannato da tutti per i suoi sbagli e per "tutti" intendo anche chi l'ha indirizzato verso certe sostanze. Il problema sta nel marciarci sopra e questo non mi piace. |
|
|
 |
truzziano utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 661 Località: mordor - ronco scrivia (GE)
|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 2:34 pm Oggetto: |
|
|
paolinho, fatti rattristare da dell'altro....con le tue lacrimucce fai ancora una volta il gioco dei media, che ti sparano un po' di pantani e ti nascondono le cose per cui veramente c'è da piangere o da rattristarti
quoto il W l'itaglia, un paese dove panen et circenses vale da piu' di 2000 anni e sempre varrà
ma quoto anche filrub....una manica di pirla, se tutti si dopano potrebbe non farlo nessuno
ciao
t _________________ "to tray handshake for fist" |
|
|
 |
|