|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Solo-mercatino non più registrato
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788
|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2009 1:34 pm Oggetto: [VE, TV] Lente CANON 500D 77mm [Venduto] |
|
|
Caveat: la sigla 500D è solo una coincidenza con la reflex omonima e non c'entra niente.
Questa lente è Canon ma si può usare naturalmente con qualsiasi obiettivo che abbia una filettatura per filtri da 77mm. Io l'ho presa per il mio Nikkor 300 AF-S f/4.
Risultati spettacolari, dovuti alla presenza di due lenti accoppiate.
Nikon non fornisce questo diametro ma solo quelli più piccoli, sicchè Canon è l'unico produttore.
La lente è nuova, usata solo 1 volta in giardino per un test, perchè ho abbandonato l'idea della macro "spinta".
Completa di scatola circolare originale, imballaggio e manualetto di istruzioni.
E' molto difficile da trovare nuova e usata quasi impossibile.
Le spedizioni da Hong Kong per questa lente avvengono per posta normale e per l'Italia spesso non arrivano mai! senza contare dazio, IVA e tasse varie.
€ 115 + s.s.
In vendita anche altrove.
Ultima modifica effettuata da Solo-mercatino il Mer 27 Mgg, 2009 5:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Solo-mercatino non più registrato
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788
|
Inviato: Mer 27 Mgg, 2009 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su altro sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|