|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SuperMac non più registrato
Iscritto: 13 Ott 2008 Messaggi: 103
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 6:50 pm Oggetto: Zuiko Digital 14-54 1:2.8-3.5 |
|
|
Vorrei alzare di livello il mio corredo base con un obbiettivo Zuiko Digital 14-54 f2.8-3.5 e il mio fotografo di fiducia mi ha proposto un usato che ritirerà a momenti da un suo cliente della prima versione di questo obbiettivo.
L' intenzione iniziale era quella di prendere la nuova versione di questo obbiettivo ma l' usato mi alletta per ovvi motivi economici però non capisco oltre alle lenti che differenza c'è tra la prima e la seconda versione dell' obbiettivo.
Ho letto su una recensione che la prima versione non è compatibile con l' autofocus a contrasto di fase delle nuove Oly E-30 e simili e la cosa mi ha lasciato perplesso anche perchè non ce n'è menzione sul sito della casa produttrice .
Qualc' uno per caso ha capito quali sono le differenze tra i due obbiettivi e se può essere vera questa cosa che ho letto? Grazie in anticipo _________________ Fujifilm X-E1, Fujinon 18-55 f. 2.8-4, Panasonic DMC-LX3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brownsugar74 utente

Iscritto: 14 Mgg 2009 Messaggi: 99 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2009 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Grosse differenze non cisono.
La seconda versiona supporta l'autofocus a contrasto e ha le lamelle circolari.
Se il prezzo dell'usato e' di circa 250 euro io lo prederei.E' un ottimo obiettivo, tropicalizzato, pesa poco e lo spazio che occupa e' piccolo.
L'ho avuto e l'ho venduto, adesso con l'uscita della E-620 lo voglio ricomprare per abbinarglielo.
Ciao spero di esserti stato utile _________________ Fuji S5pro,Olympus E-3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|