photo4u.it

Scelta carta per stampa da service online

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuanniello
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:20 am    Oggetto: Scelta carta per stampa da service online Rispondi con citazione

Salve,
ho deciso di mandare qualche file a digitalpix per vedere che ne esce, vorrei stampare dei 20x30, sono dei ritratti (due dei quali sono anche sul mio flickr in firma, li ho contrassegnati con la dicitura "to be printed" in caso qualcuno volesse darci uno sguardo), tutti jpg come usciti dalla S5 (ed un file della Panasonic L1), alcuni li ho lasciati tal quale, per altri ho dovuto fare dei ritocchi alla pelle per eliminare imprefezioni e levigarla un po', sono tutte abbastanza morbide dato che ho scattato con diaframmi molto aperti e profondità di campo ridottissima (ho voluto testare il 50 1.4D e gli ISO della S5), allora mi sorge il dubbio su quale carta, di quelle disponibili da digitalpix, potrei utlizzare.
Sarei orientato verso la Silk che mi sembra adatta allo scopo, che ne dite?

grazie mille

https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: