|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 8:20 am Oggetto: Scelta carta per stampa da service online |
|
|
Salve,
ho deciso di mandare qualche file a digitalpix per vedere che ne esce, vorrei stampare dei 20x30, sono dei ritratti (due dei quali sono anche sul mio flickr in firma, li ho contrassegnati con la dicitura "to be printed" in caso qualcuno volesse darci uno sguardo), tutti jpg come usciti dalla S5 (ed un file della Panasonic L1), alcuni li ho lasciati tal quale, per altri ho dovuto fare dei ritocchi alla pelle per eliminare imprefezioni e levigarla un po', sono tutte abbastanza morbide dato che ho scattato con diaframmi molto aperti e profondità di campo ridottissima (ho voluto testare il 50 1.4D e gli ISO della S5), allora mi sorge il dubbio su quale carta, di quelle disponibili da digitalpix, potrei utlizzare.
Sarei orientato verso la Silk che mi sembra adatta allo scopo, che ne dite?
grazie mille _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|