|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NOCTILUX utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 1229 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 2:10 pm Oggetto: iMac 20" |
|
|
Premetto che non usavo mac dal lontano '96, quindi le macchine prodotte da fine anni '90 ad oggi non so come andassero, compresi molti monitor mac, più o meno integrati. Qualche giorno fa ho acquistato un iMac 20", la macchina lavora bene e devo dire che non ho riscontrato i problemi relativi al monitor di cui si legge un po' ovunque... che nelle macchine fabbricate negli ultimi mesi mac abbia adottato qualcosa d'altro, andando così a sostituire il tanto vituperato LG che equpaggiava tali macchine negli ultimi anni? Non lo so, tuttavia una volta settato e calibrato a dovere non mi pare di trovarmi al cospetto di un monitor povero, per il quale sono stati usati termini quali "scadente", "inutilizzabile" e via dicendo, anzi.. certo, è un glossy, ma ormai cosa non lo è? Ci si regola di conseguenza, in fin dei conti non è un portatile, la postazione di lavoro decente la si trova sempre... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|