Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
botta74 nuovo utente
Iscritto: 03 Mgg 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 10:48 am Oggetto: vi chiedo un'informazione su fotocamera Nikon coolpix 4600 |
|
|
Salve a tutti, ho una fotocamera digitale Nikon coolpix 4600 e mi si è rotto lo schermo LCD a seguito di un urto; non ho quindi più possibilità di rivedere le immagini da me scattate. Ho intenzione di utilizzarla ugualmente come macchina di riserva, ma non riesco a capire come fare a rivedere dal mirino elettronico le immagini scattate. Vi chiedo questo perchè ho anche una Kodak che ha questa funzione. La nikon non lo permette? Nel manuale d'uso non ho trovato niente in merito.
Vi ringrazio infinitamente
Ciao a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Foke utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 254 Località: Verona
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 1:21 pm Oggetto: Re: vi chiedo un'informazione su fotocamera Nikon coolpix 46 |
|
|
botta74 ha scritto: | Salve a tutti, ho una fotocamera digitale Nikon coolpix 4600 e mi si è rotto lo schermo LCD a seguito di un urto; non ho quindi più possibilità di rivedere le immagini da me scattate. Ho intenzione di utilizzarla ugualmente come macchina di riserva, ma non riesco a capire come fare a rivedere dal mirino elettronico le immagini scattate. Vi chiedo questo perchè ho anche una Kodak che ha questa funzione. La nikon non lo permette? Nel manuale d'uso non ho trovato niente in merito.
Vi ringrazio infinitamente
Ciao a tutti |
La 4600 NON ha il mirino elettronico ...
Gigi _________________
  |
|
|
 |
angelo71 nuovo utente
Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 2 Località: gualtieri
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 1:00 am Oggetto: ciao da Angelo |
|
|
ciao mi chiamo Angelo io avevo una nicon colpix 4300 e so che si puo fare cosi se ai il visore fuori uso ho utilizi un piccolo monitotro tipo televisori da 5 pollici pero devi avere il cavo della nico che ti danno per collegare la macchina al pc ho sentire se ce un cavo diverso ok ciao e spero di esserti stato utile. _________________ Angelo Righi |
|
|
 |
SteLPC nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 19 Località: Sansepolcro, AR
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2009 5:38 pm Oggetto: |
|
|
adesso comunque macchinette migliori e più moderne si trovano al supermercato per 50 euro (e anche meno....)
Io direi cestino e nuova! _________________ Come una fotografia dai contorni incerti è questa vita...la mia... |
|
|
 |
|