photo4u.it

vi chiedo un'informazione su fotocamera Nikon coolpix 4600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
botta74
nuovo utente

Iscritto: 03 Mgg 2009

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 10:48 am    Oggetto: vi chiedo un'informazione su fotocamera Nikon coolpix 4600 Rispondi con citazione

Salve a tutti, ho una fotocamera digitale Nikon coolpix 4600 e mi si è rotto lo schermo LCD a seguito di un urto; non ho quindi più possibilità di rivedere le immagini da me scattate. Ho intenzione di utilizzarla ugualmente come macchina di riserva, ma non riesco a capire come fare a rivedere dal mirino elettronico le immagini scattate. Vi chiedo questo perchè ho anche una Kodak che ha questa funzione. La nikon non lo permette? Nel manuale d'uso non ho trovato niente in merito.
Vi ringrazio infinitamente
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Foke
utente

Iscritto: 18 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 1:21 pm    Oggetto: Re: vi chiedo un'informazione su fotocamera Nikon coolpix 46 Rispondi con citazione

botta74 ha scritto:
Salve a tutti, ho una fotocamera digitale Nikon coolpix 4600 e mi si è rotto lo schermo LCD a seguito di un urto; non ho quindi più possibilità di rivedere le immagini da me scattate. Ho intenzione di utilizzarla ugualmente come macchina di riserva, ma non riesco a capire come fare a rivedere dal mirino elettronico le immagini scattate. Vi chiedo questo perchè ho anche una Kodak che ha questa funzione. La nikon non lo permette? Nel manuale d'uso non ho trovato niente in merito.
Vi ringrazio infinitamente
Ciao a tutti

La 4600 NON ha il mirino elettronico ...

Gigi

angelo71
nuovo utente

Iscritto: 02 Mgg 2009

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2009 1:00 am    Oggetto: ciao da Angelo Rispondi con citazione

ciao mi chiamo Angelo io avevo una nicon colpix 4300 e so che si puo fare cosi se ai il visore fuori uso ho utilizi un piccolo monitotro tipo televisori da 5 pollici pero devi avere il cavo della nico che ti danno per collegare la macchina al pc ho sentire se ce un cavo diverso ok ciao e spero di esserti stato utile.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SteLPC
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2009 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

adesso comunque macchinette migliori e più moderne si trovano al supermercato per 50 euro (e anche meno....)
Io direi cestino e nuova!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: