photo4u.it

[VENDUTA] [RM - FR - LT] Vendo Canon 5D mk1 + Batt P

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nino83
utente

Iscritto: 17 Feb 2009

MessaggioInviato: Lun 25 Mgg, 2009 11:57 pm    Oggetto: [VENDUTA] [RM - FR - LT] Vendo Canon 5D mk1 + Batt P Rispondi con citazione

Come da titolo vendo la mia Canon 5D Mk1 con Battery Pack Originale canon + 2° batteria originale canon !
Tutto in perfette condizioni, nessun segno di usura. C'è solo un graffio sul battery pack causato dal 70-200 nello zaino !
Il tutto ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia ITALIA ! Tutto funziona perfettamente ! Vendo per passaggio a mk2 ! Regalo anche zaino Think Tank 30 MAI usato del valore di 90 euro !
Il corpo è stato comprato il 24-09-08 per l'importo di € 1550
Il Canon BG-E4 a € 199 euro
Batteria Canon BP511A a € 71,90
Tutto accompagnato da ricevuta di acquisto !

In vendita anche su altri canali

Ecco le foto in dettaglio di tutto :

http://img32.imageshack.us/gal.php?g=mg5256.jpg

Precedenza per la consegna a mano !

Sconsiglio vivamente spedizione con le poste o SDA ! Al max paccocelere1 ma preferirei la spedizione con un corriere se non è possibile la consegna a mano !

Prezzo : € 1500

P.S. : Non smembro !

Ultima modifica effettuata da nino83 il Gio 28 Mgg, 2009 9:55 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nino83
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduta oggi ! Smile mi disp !

si può chiudere !

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a chi ?

Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nino83
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A nessun utente di questo forum, mi dispiace. Ho scritto che era in vendita anche su altri canali.
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Mgg, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nino83 ha scritto:
A nessun utente di questo forum, mi dispiace. Ho scritto che era in vendita anche su altri canali.

pardon per la svista Imbarazzato

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: