photo4u.it

(VI) Tamron 28-200 3.8-5.6 e CANON EF-S 18-55 per canon eos

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 8:58 am    Oggetto: (VI) Tamron 28-200 3.8-5.6 e CANON EF-S 18-55 per canon eos Rispondi con citazione

Vendo:
TAMRON 28-200 ASF IF 3.8-5.6, tenuto benissimo con lente protettiva skylight 1A (piuttosto costosa), tappo antero-posteriore e paraluce. Per canon eos analogiche e digitali.Prezzo: 150 euro s.s. comprese

CANON EF-S 18.55 3.5-5.6 , in garanzia, usato quasi nulla, con tappi antero-posteriore. Questo va solo con canon eos digitali. Prezzo: 60 euro spedito

Se prendete entrambi (cosa a cui darei precedenza) posso fare 200 euro spedito tutto.
Pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico bancario.
In vendita anche su altri canali.

Ultima modifica effettuata da MPG il Mar 19 Lug, 2005 10:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
genovince
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda. per il 28-200

Qualche informazione in più? Tipo anni e segni d'uso?

Foto dell'ottica o fatte con essa?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora il tamron 28-200 ha circa 2 anni, ma è pari al nuovo , nessun segno di usura, tenuto maniacalmente. Posso spedirti le foto che avevo preparato per altri canali del tamron in oggetto. Sono preso dal lavoro non ho tempo di farti delle foto extra, ma insomma è un'ottica molto conosciuta.
Sto cercando di vendere entrambi gli obiettivi in blocco, in caso non ti interesserebbe anche il 18-55? Una cosa, per tristi esperienze vorrei un pagamento anticipato tramite bonifico bancario e vaglia postale, confermami che non ci sono problemi. Max serietà e disponibilità, poi in caso se la trattativa va in porto ne parliamo in MP, ma ripeto sono una persona seria.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
genovince
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok
Va bene per il pagamento anticipato, Bonifico bancario.
Per me si può concludere.
Sono già in possesso del 18-55 USM.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho spedito un messaggio in MP. Ti prego di pazientare sino a domani sera in quanto in altro canale mi è stato fatta l'offerta per il blocco e ritiro a casa mia. Comunque leggi bene in MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: