Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 10:28 am Oggetto: Foto matrimonio.... |
|
|
Ieri sono stato ad un matrimonio e... con somma sorpresa noto che la fotografa aveva una digitale prosumer della canon... se nn addirittura compatta... non sono riuscito a vedere il modello...  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L|ga utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
Trovata... G6 Canon... la ritenete macchina da matrimonio?? _________________
 |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
MA solo una G6??? Mi pare un pò molto strano! Non è che era qualche amica a cui magari avevano chiesto qualche scatto extra? |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 11:11 am Oggetto: |
|
|
tutto il matrimonio solo con quella? |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 11:15 am Oggetto: |
|
|
non posso crederci!!! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
non puo' essere, ti sei "sicuramente" sbagliato, a meno che il servizio nuziale non sia a costo zero..............  |
|
|
 |
L|ga utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
solo con quella... e una video camera sony...  _________________
 |
|
|
 |
L|ga utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
nicoX ha scritto: | MA solo una G6??? Mi pare un pò molto strano! Non è che era qualche amica a cui magari avevano chiesto qualche scatto extra? |
no al max qualche scatto extra gliel'avrei fatto io con la 350D visto che sono il cugino dello sposo...  _________________
 |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma quanto l'hanno pagata .... spero che sia effetivamente costo 0 _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
L|ga utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
bah... sentivo parlare di soldi per il fotografo... boh... mi informerò appena ne avrò la possibilità a vi farò sapere... _________________
 |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
tav1 ha scritto: | scusa ma quanto l'hanno pagata .... spero che sia effetivamente costo 0 |
Beh... dipende da cosa hanno chiesto... gli sposi. Purtroppo mi metto nei panni di una coppia senza una lira che si vuole sposare... magari invece del classico album si fanno fare poi dei composit come quelli di Photocity
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Magari è successo come a me: una coppia di amici dei miei genitori dovevano celebrare il 25° anno di matrimonio, ma all'ultimo momento il fotografo ha avuto un imprevisto. Io senza pretesa mi sono armato di macchina e flash e mi sono dilettato a fare ciò che volevo, senza impegno. Bhè avrò avuto culo, ma ho fatto le foto all'ingresso, agli anelli, ai lettori, alla chiesa, ai fiori, agli "sposi", ai figli, all'offertorio, comunione ecc ecc ecc. senza ciccare quasi mai un colpo.
Poi le ho messe su un dvd con tanto di musica e sono rimasti a bocca aperta, le ho stampate e mi hanno dato 50 euro, nonostante io non volessi niente...!
Magari è così, non era la fotografa ufficiale, ma era in grado nonostante la carenza di attrezzatura e le hanno dato qlcs.
In un famoso post del Don, si parla tanto di quanto sia il fotografo a fare la differenza e non l'attrezzatura. Certo non puoi fare foto col cellulare  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:44 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | In un famoso post del Don, si parla tanto di quanto sia il fotografo a fare la differenza e non l'attrezzatura. Certo non puoi fare foto col cellulare  |
Decisamente... anche perchè ripeto... ho avuto modo di conoscere davvero persone che si sono sposate ma senza una lira... e quindi si sono affidate ad amici o conoscenti con l'attrezzatura che avevano... nel bene o nel male.
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:48 pm Oggetto: |
|
|
AnBalc ha scritto: | tav1 ha scritto: | scusa ma quanto l'hanno pagata .... spero che sia effetivamente costo 0 |
Beh... dipende da cosa hanno chiesto... gli sposi. Purtroppo mi metto nei panni di una coppia senza una lira che si vuole sposare... magari invece del classico album si fanno fare poi dei composit come quelli di Photocity
Ciao!
A. |
non posso che darti ragione la mia era "una battuta" come capisco le coppie senza soldi  _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
tav1 ha scritto: | non posso che darti ragione la mia era "una battuta" come capisco le coppie senza soldi  |
Ma no ci mancherebbe... nn era riferito a te... mi sono agganciato per quotare. Purtroppo il lato economico è un punto critico. Io mi sono informato per mutuo, casa... e quant'altro e mi viene solamente da piangere... se penso al mio stipendo. Altro che passioni... poi devi chiudere col mondo intero  _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:53 pm Oggetto: |
|
|
AnBalc ha scritto: | tav1 ha scritto: | non posso che darti ragione la mia era "una battuta" come capisco le coppie senza soldi  |
Ma no ci mancherebbe... nn era riferito a te... mi sono agganciato per quotare. Purtroppo il lato economico è un punto critico. Io mi sono informato per mutuo, casa... e quant'altro e mi viene solamente da piangere... se penso al mio stipendo. Altro che passioni... poi devi chiudere col mondo intero  |
non me ne parlare ho appena acquistato una sola cosa ocio alle agenzie e hai notai (per non parlare delle banche )  _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
tav1 ha scritto: | non me ne parlare ho appena acquistato una sola cosa ocio alle agenzie e hai notai (per non parlare delle banche )  |
Io purtroppo ho valutato molto l'affitto... anche perchè nn sono mica sicuro di voler rimanere a Milano... per le banche ci faccio il consulente quindi ho imparato a conoscerle e ad evitarle... ma d'altro canto... o erediti un immobile o c'è poco da fare... dove li pizzichi i dindi????
solo che l'affito a Milano è come una condanna a morte... per fortuna che da me (provincia) ci sono dei modi per averli agevolati... e sicuri da privati che lasciano il tempo che trovano _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
tav1 utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
li dipende molto se vuoi rimanerci a milano o no ..... da noi a bologna l'affitto e = ad una rata del mutuo _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
|
|
 |
AnBalc utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
tav1 ha scritto: | li dipende molto se vuoi rimanerci a milano o no ..... da noi a bologna l'affitto e = ad una rata del mutuo |
Milano ormai è invivibile... per il mio gusto... e calcola che io sono leggermente fuori. Per i prezzi degli affitti anche da me è così... altrimenti devi andare fuori... nn meno di 50Km da Milano.
Io andrei via anche domani... solo che è il lavoro... la mia ragazza... visto che lavora nel campo infermieristico... troverebbe subito... io un po' meno. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
L|ga utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Cmq a detta di un'invitato che ha avuto il mio stesso dubbio questi soggetti hanno uno studio e fanno video montaggi e foto... e non sono nemmeno tanto professionisti nel fare i video...  _________________
 |
|
|
 |
|