photo4u.it

[Roma + ss] D200 Nital venduta
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tomsl
nuovo utente

Iscritto: 30 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 12:26 am    Oggetto: [Roma + ss] D200 Nital venduta Rispondi con citazione

Nikon D200 Nital poco meno di 6000 scatti, il sensore è perfetto e neanche un segno sul corpo,
garanzia fino 30/06/09 la scatola è completa di tutto tranne che del cd!!!

disposto a qualsiasi informazioni, più foto, o altro contattatemi.
se ritiro a mano fate tutte le prove che volete!
code veloci 24/48 massimo

p.s. in vendita altrove anche! ma non su ebay!
per qualsiasi foto contattatemi vi invio tutto il set volentieri!

Ultima modifica effettuata da tomsl il Mer 06 Mgg, 2009 6:47 pm, modificato 8 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 8:04 pm    Oggetto: scendo di prezzo Rispondi con citazione

sceso di prezzo
600€ + ss

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, o qualsiasi cosa per rialzare l'annuncio, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse),
i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie

Grazie;) mi sono sbagliato!!! scusate

Ultima modifica effettuata da tomsl il Sab 02 Mgg, 2009 6:21 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2009 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amico

entro le 24 ore ti do notizie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sughero
utente

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda anche io......trattabili quanto??

In avatar ci sono io Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2009 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le trattabiline sarebbero scomparse ovviamente se il prezzo è passato a 600 +ss Wink
aspetto notizie da diarioevangelista e sistemo le foto come mi è stato consigliato sempre da darioevangelista
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2009 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ringrazio Riccardo, venditore gentilissimo...

sto valutando la sua offerta, al mmento libero la coda

un up per lui Smile

Dario

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 7:29 pm    Oggetto: importantissimo leggete!!! Rispondi con citazione

!!!!!il mio annuncio è stato clonato su ebay io sono la persona che mette invendita veramente l'oggetto!!!! non quella di ebay!!!
Per testimoniare la mia correttezza accetto solo code per scambio a mano per garantire che sono io il vero proprietario della macchina fotografica!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dodingo
utente

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 8:59 pm    Oggetto: Re: importantissimo leggete!!! Rispondi con citazione

tomsl ha scritto:
!!!!!il mio annuncio è stato clonato su ebay io sono la persona che mette invendita veramente l'oggetto!!!! non quella di ebay!!!
Per testimoniare la mia correttezza accetto solo code per scambio a mano per garantire che sono io il vero proprietario della macchina fotografica!!
mi confermi che sei tu il reale venditore dell'oggetto? in caso sarei disposto all'acquisto dell'oggetto con consegna a mano. Nel caso trattiamo tranquillamente per mp Smile
Vai a fine pagina
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ti posso garantire in modo assoluto!!! con foto e prova sul posto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dodingo
utente

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tomsl hai mp! Smile
Vai a fine pagina
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiormento coda!
per trasparenza!
qual'ora sughero non fosse di roma o non fosse più interessato o non rispondesse sto prendendo accordi con Dodingo cmq per correttezza aspetto notizie da sughero!
Mi dispiace per la complicazione ma capirete la mia situazione!
sto intraprendendo anche le vie legali verso il clonatore del mio annuncio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sughero
utente

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio tomsl,libero la coda per dodingo.
Grazie ancora

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La trattativa si dovrebbe concludere con l'utente Dodingo il 9 o 10 ci dovremmo vedere per concludere la trattativa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dodingo
utente

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Entro stasera do la conferma al cortesissimo tomsl dell'acquisto, in caso positivo lo scambio e la fine delle trattative dovrebbe avvenire nel weekend del 9/10 maggio.
Vai a fine pagina
Dodingo
utente

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda a causa di un offerta più conveniente, mi scuso con tomsl per il tempo che gli ho fatto perdere.
Vai a fine pagina
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi la d200 è tornata in vendita la coda è libera, ho vinto contro l'annuncio su ebay che è stato rimosso perchè utilizzava i miei dati!!
sono molto felice!
per sicurezza ho eliminato le fotografie quindi chiedetemele e sarò felice di fornivele!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sughero
utente

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Di nuovo in coda,con mp

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

momentaneamente rifiuto l'offerta di sughero in coda virtuale con persona esterna al forum vi faccio sapere

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, o qualsiasi cosa per rialzare l'annuncio, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse),
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tomsl ha scritto:
momentaneamente rifiuto l'offerta di sughero in coda virtuale con persona esterna al forum vi faccio sapere

edit by Piero

non ho fatto nessun ribasso!!! Triste
informo che l'interessato esterno al forum ha lasciato perdere
quindi ritorna disponibile accetto persone in coda!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomsl
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2009 6:44 pm    Oggetto: Re: [Roma + ss] D200 Nital Venduta Rispondi con citazione

tomsl ha scritto:
Nikon D200 Nital poco meno di 6000 scatti, il sensore è perfetto e neanche un segno sul corpo,
garanzia fino 30/06/09 la scatola è completa di tutto tranne che del cd software della nikon (ma si scarica!)
ho scontrino e tutta la cavetteria e soprattutto la nitalcard e copia della registrazione sul sito + 1gb lexar 80x
prezzo 600E +s.s.
in regalo eFilmDND200-s e ingranditore DK-21M

disposto a qualsiasi informazioni, più foto, o altro contattatemi.
se ritiro a mano fate tutte le prove che volete!
code veloci 24/48 massimo

p.s. in vendita altrove anche! ma non su ebay!
per qualsiasi foto contattatemi vi invio tutto il set volentieri!

Venduta altri canali grazie a tutti per l'interessamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: