photo4u.it

MONITOR x FOTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 11:38 am    Oggetto: MONITOR x FOTO Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, con i prezzi in caduta dei pannelli lcd, sembra arrivata l' ora di prendermi un 22/24 pollici per uso esclusivo fotografico da abbinare al mio 17 per un utilizzo giornaliero....ho visto degli ottimi prezzi per i monitor full-hd Dell....voi che ne dite???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che panneli sono crollati ?
sarà mica che guardi i prezzi delle schifezzelle che si trovano in giro Mandrillo Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luke78
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto dei "buoni" full-hd sui 300 euro e meno.....sono TN...forse per quello...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TN? lascia perdere...

cerca gli IPS o i PVA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:
TN? lascia perdere...
cerca gli IPS o i PVA

Quoto: per avere una buona fedelta' cromatica per le foto, vai sui pannelli PVA, o MVA. Qualche tempo fa partivano dai 24" in su (e dai 500 euro in su Triste ).

Poi, per uso hobbistico, va bene anche un TN. Io uso un Samsung 2232, e, pur con tutti i suoi limiti, mi ci trovo bene. Per il mio uso un PVA costa troppo, e mi accontento.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 4:58 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

se intendi usarlo in ambito prettamente fotografico opta per i LACIE.
costicchiano rispetto alla concorrenza ma hanno una fedelta che si avvicina di molto ai crt.
ciao

http://www.lacie.com/it/products/range.htm?id=10016
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Li mortacci... costano un botto sti LACIE...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 6:35 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

mikele80 ha scritto:
se intendi usarlo in ambito prettamente fotografico opta per i LACIE.
costicchiano rispetto alla concorrenza ma hanno una fedelta che si avvicina di molto ai crt.
ciao

http://www.lacie.com/it/products/range.htm?id=10016

quando ho preso il mio Eizo S2000 ho fatto un confronto con un Lacie di pari caratteristiche o quasi, il Lacie n'è uscito rotto, costava de più e aveva 3 anni di garanzia in meno dell EIZO, 2 contro 5

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Apr, 2009 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh mi ca stai parlando di monitor da grandi magazzini, è comunque un Eizo Mandrillo Mandrillo

poi le differenze fra Eizo e Lacie ci sarano di sicuro ma siamo in entrambi i casi in una fascia di prodotti ben diversi dal resto del mercato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luke78
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Apr, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...star max sui 500 euro è possibile? ....chiaro che i monitor dai 1000 euro in su sian fenomenali...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nadirfly
utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Dom 17 Mgg, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a vedere anche i Dell.
www.fotografomatrimonioudine.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: