Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale80 utente attivo

Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 759 Località: Immigrato a Magenta (MI)
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 2:30 pm Oggetto: Nikon SB 80DX istruzioni in italiano |
|
|
Salve a tutti,
posseggo un flash Sb 80 dx, ma purtroppo ho perso il manuale d'uso in italiano.... ho fatto una ricerca in giro su internet, e sono riuscito a trovarlo solo in lingua inglese, sapete dove posso trovarlo in italiano?
colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi sa per caso se questo flash è compatibile con la D300, premettendo che ho fatto alcune prove e sembra che posso usarlo solo in manuale (ma le mie prove non fanno testo perchè non ci capico un H di flash)
grazie a tutti per la vostra attenzione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciucinet_N nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 18
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 11:21 am Oggetto: Re: Nikon SB 80DX istruzioni in italiano |
|
|
posseggo quel flash e d300: no ttl solo manuale
aimè
ciao
ale80 ha scritto: | Salve a tutti,
posseggo un flash Sb 80 dx, ma purtroppo ho perso il manuale d'uso in italiano.... ho fatto una ricerca in giro su internet, e sono riuscito a trovarlo solo in lingua inglese, sapete dove posso trovarlo in italiano?
colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi sa per caso se questo flash è compatibile con la D300, premettendo che ho fatto alcune prove e sembra che posso usarlo solo in manuale (ma le mie prove non fanno testo perchè non ci capico un H di flash)
grazie a tutti per la vostra attenzione |
|
|
|
 |
ale80 utente attivo

Iscritto: 08 Dic 2006 Messaggi: 759 Località: Immigrato a Magenta (MI)
|
Inviato: Lun 27 Apr, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
quindi nemmeno nel modo A o AA? che poi non so bene cosa siano... avessi le istruzioni in italiano!
grazie mille! |
|
|
 |
ciucinet_N nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 18
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2009 1:19 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra che in A funzioni, ma non mi chieder di più perchè non lo mai usato e non ci capisco un gran che
ciao
ale80 ha scritto: | quindi nemmeno nel modo A o AA? che poi non so bene cosa siano... avessi le istruzioni in italiano!
grazie mille! |
|
|
|
 |
|