photo4u.it

Acquisti on-line

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filo2002
nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 5:36 pm    Oggetto: Acquisti on-line Rispondi con citazione

Avete mai acquistato da Sanmarinophoto, Italsystem o Gilberti?
Sono affidabili? é merce seria?
Tutti dicono garanzia italiana.

Specie Sanmarinophoto ha dei prezzi incredibili con garanzia italiana. Ci si può fidare? e i tempi di consegna, sono biblici o nella norma?

Ciao e grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=291146&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=rivenditori+online+affidabili
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io gilberti lo conosco personalmente ho preso molta roba da loro anche costosa (300 2,8 L IS e 70-200 2,8 L)e mi sono sempre trovato benissimo,serio,preciso,insomma consigliato...anche italsystem li conosco,sanmarinophoto no ma molti hanno acquistato da lui... Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
limo
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho comprato la mia 450d da Ferrmassimo www.cameredigitali.it, un sito molto serio la fotocamera mi è arrivata in 2 giorni.
ciao

P.s. Ferrmassimo è anche un utente del forum

v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 10:04 am    Oggetto: Re: Acquisti on-line Rispondi con citazione

Filo2002 ha scritto:
Avete mai acquistato da Sanmarinophoto, Italsystem o Gilberti?
Sono affidabili? é merce seria?
Tutti dicono garanzia italiana.

Specie Sanmarinophoto ha dei prezzi incredibili con garanzia italiana. Ci si può fidare? e i tempi di consegna, sono biblici o nella norma?

Ciao e grazie.

Affidabilità massima per tutti e tre, Italsystem è un missile nelle consegne (24ore se la merce è disponibile, 2-3 giorni su ordinazione, sito aggiornato in tempo reale), idem per gilberti (gentilissimo il sig. bruno, ti conviene chiamarlo al tel per verificare la disponibilità del prodotto richiesto, il sito è un pò "datato").

Sanmarinophoto ha spesso i prezzi più bassi del web (garanzia italia), ma, come REGOLARMENTE segnalato sul loro sito, tempi di consegna possono superare il mese e prima di 30giorni non rispondono a mail o telefonate.

Ovviamente, fatte queste premesse, mi sono trovato benissimo da tutti e tre.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DGreportage
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ti consiglio l'amico gilberti foto(ottimo)
ti consiglio l'amico GSValchisone(ottimo e fidato)
vendilosalerno negozio ebay(ottimo)
granbazaar
imagofoto
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sobekk
utente

Iscritto: 11 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutti e tre affidabili: Gilberti e SMP li conosco bene, dato che ho in passato ho acquistato da loro (SMP a volte, soprattutto con i prodotti import, può risultare abbastanza lento). Aggiungo alla lista anche VendiloSalerno e Fotocolombo.

Ciao,
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate Shedar ha linkato il link corretto dove se ne parla su P4U... direi che è meglio continuare là se c'è qualcosa di nuovo da dire, no? altrimenti questo diventa un inutile doppione Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pickman
utente

Iscritto: 29 Nov 2008

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo io non sono rimasto soddisfatto con vendilosalerno. Per quanto mi riguarda, ne staró alla larga come la peste! Maleducati, indisponenti e con un servizio di customer care inesistente. Ho avuto la sventura di acquistare da loro un Tamron 17-50 e, anche se alla fine l'obiettivo é arrivato (almeno quello) ho potuto constatare che:
- non rispettano i tempi di spedizione da loro stessi specificati;
- non rispondono alle mail;
- al telefono sono molto, molto maleducati e trattano il cliente che chiede spiegazioni con sufficienza;
- non inviano i documenti comprovativi dell'acquisto.
E la lista potrebbe andare avanti, ma mi limito qui per non tediare chi legge.
Ovviamente parlo per la mia personalissima - e tristissima - esperienza, ma mi sentivo in dovere di mettere sul "chi va lá" eventuali acquirenti.
Saluti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: