|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 3:29 pm Oggetto: TAMRON 18-270 richiesta prove d'uso. |
|
|
C'è qualcuno che ha provato e/o sta usando l'obbiettivo TAMRON AF 18-270 mm F/3,5-6,3 DiII VC LD Aspherical (IF) Macro x Canon ?
Un mio carissimo amico mi ha chiesto consiglio su l'acquisto di un obbiettivo tuttofare perchè non vuole portarsi, durante una sua prossima vacanza, la borsa pesante con i suoi 3 obbiettivi.
Vuole, da quello che ho capito, viaggiare con la sua reflex Canon 40D con un solo obbittivo montato, senza mai doverlo sostituire.
Considerando che dovrà servire solo per questo tipo di occasioni, non voleva spendere grosse cifre, quindi avrebbe pensato ad uno di questi due obbiettivi, il Tamron 18-270 oppure al Sigma 18-250, ma della Sigma non si fida molto causa problemi che ha precedentemente avuto con il centro di assistenza. Quindi la scelta è sicuramente per il Tamron.
E' già a conoscenza dei pregi e dei difetti, avendoli letti su una rivista, ma quello che a lui più interessa è il giudizio da chi lo ha già acquistato e usato, gradirebbe molto vedere anche alcune foto scattate utilizzando questo obbiettivo.
Se qualcuno pensa di poterlo aiutare inserendo qualche foto delle quali si possano leggere anche i dati exif, si faccia pure avanti.
La vacanza è prevista per il mese di Agosto, quindi tempo per decidere ne ha ancora disponibile.
Grazie. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Evidentemente non so usare il tasto "CERCA" perchè è la prima cosa che ho fatto, anche perchè così mi sarei risparmiato il tempo di scrivere.
Grazie per l'aiuto.
Per me si può anche chiudere o unificare. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|