photo4u.it

Se vi piacciono i miei lavori potete votarmi :-)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AndreaNobili
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 1:00 am    Oggetto: Se vi piacciono i miei lavori potete votarmi :-) Rispondi con citazione

Ciao,
un paio di giorni fà mi sono iscritto all'ultimo momento (2 ore prima della scadenza) ad un concorso fotografico con tema: "Il Mare".

Se avete un po' di tempo (3 minuti circa) ed i miei lavori vi piacciono potete votarmi in questi giorni...sareste di enorme aiuto in quanto un 50% del giudizio viene dato dalla giuria mentre il restante 50% viene dato dal pubblico...essendomi iscritto 2 ore prima della scadenza del concorso sono molto indietro come numero di voti rispetto a chi si è iscritto 10 giorni prima ed anche se ho una buona media come voti ricevuti rischio di essere totalmente tagliato fuori Triste
Please date una mano ad un collega di photo4u Smile

La procedura di votazione è abbastanza semplice:

1) Per prima cosa dovete registrarvi al sito del concorso compilando il form in questa pagina (la classica registrazione) [Edit]

2) Una volta che vi siete registrati al sito dovete accedere con il vostro nome utente e password

3) Poi andate su questa pagina che contiene le 3 foto con cui ho partecipato al concorso: [Edit]

4) E poi clickate su una stelletta per dare il voto (mi raccomando clickate su 5 stellette ahaha...no scherzo...date un voto sincero basta che non sia un bell'1...hehe)

In teoria credo che possiate votarmi ancora in questi giorni Smile

Grazie a tutti per l'attenzio e per la vostra eventuale partecipazione
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che è sta roba ??? Mah
Siamo ormai alla pubblicità personale senza un mimino di ritegno. E poi non ti bastava un topic ma ben due in due sezioni diverse, caso mai qualcuno non lo avesse visto
Ti ricordo, come sai benissimo, che è vietato il corss-posting.

Chiudo ed edito i riferimenti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: