|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaNobili utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 752 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 1:00 am Oggetto: Se vi piacciono i miei lavori potete votarmi :-) |
|
|
Ciao,
un paio di giorni fà mi sono iscritto all'ultimo momento (2 ore prima della scadenza) ad un concorso fotografico con tema: "Il Mare".
Se avete un po' di tempo (3 minuti circa) ed i miei lavori vi piacciono potete votarmi in questi giorni...sareste di enorme aiuto in quanto un 50% del giudizio viene dato dalla giuria mentre il restante 50% viene dato dal pubblico...essendomi iscritto 2 ore prima della scadenza del concorso sono molto indietro come numero di voti rispetto a chi si è iscritto 10 giorni prima ed anche se ho una buona media come voti ricevuti rischio di essere totalmente tagliato fuori Triste
Please date una mano ad un collega di photo4u
La procedura di votazione è abbastanza semplice:
1) Per prima cosa dovete registrarvi al sito del concorso compilando il form in questa pagina (la classica registrazione) [Edit]
2) Una volta che vi siete registrati al sito dovete accedere con il vostro nome utente e password
3) Poi andate su questa pagina che contiene le 3 foto con cui ho partecipato al concorso: [Edit]
4) E poi clickate su una stelletta per dare il voto (mi raccomando clickate su 5 stellette ahaha...no scherzo...date un voto sincero basta che non sia un bell'1...hehe)
In teoria credo che possiate votarmi ancora in questi giorni Smile
Grazie a tutti per l'attenzio e per la vostra eventuale partecipazione
Andrea _________________ Il mio album fotografico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma che è sta roba ???
Siamo ormai alla pubblicità personale senza un mimino di ritegno. E poi non ti bastava un topic ma ben due in due sezioni diverse, caso mai qualcuno non lo avesse visto
Ti ricordo, come sai benissimo, che è vietato il corss-posting.
Chiudo ed edito i riferimenti _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|