Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 12:10 pm Oggetto: Conca dei Parpari (Lessinia, Verona) |
|
|
rolleiflex 2.8F
Velvia 50
Epson 4490 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pex85 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2007 Messaggi: 1992 Località: Parma
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Sarè mia veronese?
Mi piace, buon contrappeso quella nuvola, ciò che personalmente ripenserei è la forte luce in primo piano che satura molto quelle erbe, mi pare un po' fuori luogo e che non dia "supporto" alla foto in basso, non la sorregga.
Aggingerei che visto il cielo leggermente velato, scandirei un po' di più l'ultima collina in fondo.
Tutto a opinione personale.  |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
da veronese ti dirò che non credo che la foto renda onore alla lessinia....sembra molto amorfa ovvero senza un elemento che caratterizzi o differenzi questa zona da altri scatti di monti...un quid che ti faccia venire la voglia di farti un giretto in quel luogo.
Magari includendo una casa tipica, un sentiero, anche un albero particolare...mia impressione ovviamente
ciaoo |
|
|
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 12:24 pm Oggetto: |
|
|
sidrx ha scritto: | da veronese ti dirò che non credo che la foto renda onore alla lessinia....sembra molto amorfa ovvero senza un elemento che caratterizzi o differenzi questa zona da altri scatti di monti...un quid che ti faccia venire la voglia di farti un giretto in quel luogo.
Magari includendo una casa tipica, un sentiero, anche un albero particolare...mia impressione ovviamente
ciaoo |
ma sì! la Lessinia certo non ha nulla da invidiare a certi paesaggi montani ben più noti e questa fotina è un pò così così è vero. ma è l'unica che avevo.
bye
herbert |
|
|
|