|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 1:26 pm Oggetto: [VENDUTO] Lowepro Toploader 75 AW + imbragatura + 2x Pouch |
|
|
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo questa splendida borsa Lowepro Toploader 75 AW capace di ospitare un corpo macchina reflex completo di battery grip (o Canon 1D - Nikon D3) più un obiettivo lungo e grosso come ad esempio un 70-200 f2.8.
La cedo in blocco con due utili borsette aggiuntive Lowepro Slip Lock Pouch 50 AW che possono contenere una o due obiettivi ciascuna; aggiungo inoltre l'originale imbragatura per portare il tutto davanti allo sterno come in questa foto appena presa dal sito Lowepro che mostra la borsa in questione con l'imbragatura montata:
Ed ecco la mia solita valanga di foto highres che testimoniano lo stato pari al nuovo della roba:
Le due Slip Lock si possono montare a fianco della Toploader come potete vedere dagli attacchi. Se avete uno zaino Lowepro o Tamrac potete montare le due borsine aggiuntive a lato come su questa borsa.
Le 3 borse hanno tutte la protezione All Weather di Lowepro che ne permette l'impermeabilità.
Per tutte le informazioni tecniche ed altro vi rimando al sito http://www.lowepro.com/
Prendendo come riferimento i prezzi di Imagofoto, il tutto ha un valore del nuovo pari a 103,68 + (2*24,62) + 11,66 per un totale di 164,58€.
La mia richiesta è di 100€ più spedizione (10€ per il Paccoceler3, 15€ per il Paccocelere1) che posso ricevere con bonifico bancario o ricarica Postepay.
La spedizione come mio solito parte il giorno dopo il ricevimento dei soldi.
Ricordo poi che non sono interessato a scambi nè a permute.
Se siete interessati mettetevi in coda e mandatemi un messaggio privato, in questo modo ricevo la notifica via email e vi posso rispondere subito, altrimenti ci metto un po' di più.
Massima serietà garantita (e richiesta) come sempre.
L'oggetto è in vendita anche su altri canali.
Grazie per l'attenzione, ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974
Ultima modifica effettuata da tyrion84 il Gio 30 Apr, 2009 6:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tyrion84 utente
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
up con ribasso: 100€ compresa spedizione in 1gg lavorativo
ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
tyrion84 utente
|
Inviato: Gio 30 Apr, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
venduto tramite altri canali, si può chiudere grazie _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|