Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 4:16 pm Oggetto: ecco le "presunte" nuove digitalreflex! |
|
|
non so quanto possa essere veritiero ma vista la curiosità di noi tutti sui nuovi prodotti delle varie marche questo articolo può farci sognare un po'
spero possa essere utile, oppure sarà l'ennisima voce di corridoio!!
http://www.juzaphoto.com/articles/dslr_evolution_17i.htm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 4:54 pm Oggetto: re |
|
|
grazie per il link..... ma salvo poche cose ( auspicabili, anche da chi non ne sa nulla ), mi sembra aria fritta!!!!
comunque come si dice in questi casi..... chi vivra' vedra'!!!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Raimondo utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 532 Località: Catania - Tremestieri Etneo
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
sarebbe interessare ipotizzare i prezzi di 30d e d90 |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
bhè, sulla Nikon D90 o Nikon D200 hanno già segato l'uscita  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace un sacco la descrizione accurata della D3  _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Si vabbè ma sto Juza chi è? Cioè, sono cose che tutti si aspettano anche se su alcune cose s'è proprio lanciato, tipo il CMOS della E-3... o ha qualche informazione o ha tirato ad indovinare alla grandissima. |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 6:35 pm Oggetto: re |
|
|
come ho gia' scritto izutsu, chi vivra' vedra'!!!!!!
anche io ho sentito delle voci...... ma siccome non le reputo attendibili, evito di ripeterle!!
e come ho gia' detto sono veramente pochi quelli che hanno il privilegio di poter solo sapere ( figuriamoci provare le macchine demo ), in anteprima !!!!!!
sono quasi sicuro, per esempio, che in nital sappiano gia' le caratteristiche del nuovo modello che sostituira' la d100 ( e non lo dico a caso ), ma ogni informazione e' custodita gelosamente !!!!!!
cosi' come in canon italia sicuramente sapranno gia' parecchie cose riguardo alla 1dmk3 e alla eventuale 30d e 3d, ma anche li', no comment....
e daltra parte, come dar loro torto ??
quanto alle voci, meglio passare da " poco informati " e tenersi per se quel poco che magari si sa', che " spifferare " ogni " indizio " ed essere smentiti all'uscita del prodotto!!!!
almeno io la penso cosi'......... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma mi interesava se fosse in qualche modo veritiero quanto scritto dal tipo su Canon ed in particolare:
Citazione: | Canon EOS 30D
Uscita:2006 (prima metà)
Il successore della 20D. 10 megapixel, 5-6 FPS; ancora un sensore di dimensioni APS-C (moltiplicatore FOV 1.6x) |
Citazione: | Canon EOS 3D
Uscita: 2006 (prima metà) Una fotocamere da 10-12 megapixel con 5-6 FPS e un prezzo attorno ai $2,500. Avrà un sensore delle stesse dimensioni di quello della 1D mk2. |
. |
|
|
 |
|