Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 9:45 am Oggetto: vostre esperienze con vendilosalerno? |
|
|
ne ho sentito abbastanza parlare, ma mai da utenti nikon. hanno prezzi abbastanza buoni su alcune cose, tipo alcune macchine e alcuni obiettivi...
solo che non so se fidarmi!
(io sto facendo un pensierino sulla d700...) _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 25 Apr, 2009 11:53 am Oggetto: Re: vostre esperienze con vendilosalerno? |
|
|
n_u ha scritto: | ne ho sentito abbastanza parlare, ma mai da utenti nikon. hanno prezzi abbastanza buoni su alcune cose, tipo alcune macchine e alcuni obiettivi...
solo che non so se fidarmi!
(io sto facendo un pensierino sulla d700...) |
Io ci ho preso il 70-200 e il TC-14... prezzi ottimi, consegna puntuale.
Il vero problema è l'assistenza... niente Nital quindi da inviare in riparazione incrociando le dita sul fatto se riconoscono l'assistenza o meno.
Però se penso che con il 70-200 ho risparmiato 800 euri rispetto alla controparte Nital... SE si rompe e SE non mi riconoscono l'assistenza al peggio pago la riparazione e magari mi costa meno di 800 euro!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 25 Apr, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ah, tieni bene d'occhio il loro listino... siccome sono legati al dollaro i prezzi possono aumentare e diminuire di parecchio da una settimana all'altra!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Sab 25 Apr, 2009 1:53 pm Oggetto: |
|
|
io ho visto la d700 a 1800€... mi sembra abbastanza buono!
l'unica cosa è che senza garanzia è un problema. in sostanza se si rompesse la dovrei mandare all'estero? _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 2:07 pm Oggetto: |
|
|
veramente il prezzo € 2.029,00 non Nital.
Da fotocolombo la prendi nital a € 2.159,00 fai un po' tu... _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Dom 26 Apr, 2009 2:34 pm Oggetto: |
|
|
alesse ha scritto: | veramente il prezzo € 2.029,00 non Nital.
Da fotocolombo la prendi nital a € 2.159,00 fai un po' tu... |
boh... nel listino che mi hanno mandato quattro giorni fa è a 1800.  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
|