|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 12:01 pm Oggetto: Pola "kasemann"... vale la spesa? |
|
|
Ciao ragazzi!
In questi mesi ho sempre usato, con somma soddisfazione un Heliopan Polariser SLIM, ora vorrei prendere pero' la versione non slim, vendendo questo, perche' mi serve di poter montare altri filtri dopo il pola.
Ho gia trovato da vendere questo gioiellino, pero' il dubbio e' questo: Heliopan propone il modello "Circular" e il "Circular Kasemann", io sarei propenso per il secondo, ma costa circa 55£ in piu' (il UK).
Ora dunque, vista anche l'eccelsa qualita dei pola Heliopan, secindo voi conviene optare per il Kasemann? Cioe', la spesa vale l'impresa? _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2009 9:40 pm Oggetto: Re: Pola "kasemann"... vale la spesa? |
|
|
sslazio 1900 ha scritto: | Ciao ragazzi!
In questi mesi ho sempre usato, con somma soddisfazione un Heliopan Polariser SLIM, ora vorrei prendere pero' la versione non slim, vendendo questo, perche' mi serve di poter montare altri filtri dopo il pola.
Ho gia trovato da vendere questo gioiellino, pero' il dubbio e' questo: Heliopan propone il modello "Circular" e il "Circular Kasemann", io sarei propenso per il secondo, ma costa circa 55£ in piu' (il UK).
Ora dunque, vista anche l'eccelsa qualita dei pola Heliopan, secindo voi conviene optare per il Kasemann? Cioe', la spesa vale l'impresa? |
il kasemann è la versione guarnizionata, non dovrebbe appannarsi internamente, avendoli avuti tutti e due però posso assicurarti non ho mai visto differenze, ciao _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|