photo4u.it

Nokia e51: troppo bello per essere vero?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2008 6:07 pm    Oggetto: Nokia e51: troppo bello per essere vero? Rispondi con citazione

Visto che il mio 7370 da checca con i fiorellini sta tirando gli ultimi girando per la rete alla ricerca del sostituto ho addocchiato il Nokia e51 , che pare avere tutto quello che cerco:

-un bello schermo
-internet a velocità decente (non devo farci niente di che) ma soprattutto il WI-FI
- affidabilità in chiamata e buon durata della batteria (almeno da quel che si legge sul web, dove comunque ho trovato praticamente solo pareri positivi); la serie "e" indica infatti i telefoni professionali della nokia
-Bluetooth e radio
-Non è un piccolo mattoncino
-Prezzo al di sotto dei 200 euri, il che per un telefono del genere mi pare molto buono...

Ora: qualcuno ce l'ha? può confermare la buona impressione? Altri telefoni con caratteristiche simili (e ovviamente prezzo in linea)?

Ahn se qualcuno può spiegarmi meglio la tecnologia voip...grazie

Matteo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2008 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè troppo bello per essere vero ?

Sono quei telefoni da professionisti, a cui non frega nulla dell' mega mp3 player con sensurrond spaziale o della fotocamera da 15 mpixel...

Ha le cose essenziali per lavorarci bene, per questo costa poco...

Quanto al voip, è la nuova generazione della telefonia, troverai molti terabytes di articoli cercando voip con google, diciamo che in sostanza è un dispositivo ( hardware o software ) che trasforma la voce in dati numerici e li spara lungo internet, o altra rete...
Il vantaggio è che due persone che abitano ipoteticamente uno al polo sud e uno al polo nord, se dispongono di una connessione internet possono parlarsi tra di loro, a zero costi...
visita a tal scopo www.voipcheap.com

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Ott, 2008 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo conosco. ma ho un e61 da un anno e mezzo e mi trovo stra-bene... Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Internet sul E51 ti fa venire il mal di testa, il display è troppo piccolo e la velocità è solo sufficiente. Non è velocissimo come sistema operativo.
Entra polvere sotto il display; per il resto gran bel telefono, specie per il prezzo.
Io ora ho un E71 che toglie molte pecche del E51, specie in velocità di utilizzo del sistema operativo, ha anche GPS, una tastiera qwerty e un'autonomia pazzesca.... internet va un pochettino meglio (display più grande, ma stessa risoluzione), ma siamo ad anni luce dall'iphone o ipod touch, dove la navigazione è veramente comoda (sia per l'interfaccia che per il display).
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ne ho comprati due dato che la mia ditta li dava (quelli in surplus) a 100 euro nuovi e con garanzia ai dipendenti...prezzo ghiotto e li ho presi, uno regalato a mia sorella ed uno venduto ad un amico!

entrambi molto contenti...te credo l'hanno pagato 100 euro quando sulla baya straniero era a 180... Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso dare un consiglio?? Lo possiede il mio capo da 2 mesi (marchiato Tim).....ha una recezione del piffero...io mio Sagem da 19€ prende meglio....per il resto è ottimo...forse i caratteri un pò piccolini! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gio83 ha scritto:
io ne ho comprati due dato che la mia ditta li dava (quelli in surplus) a 100 euro nuovi e con garanzia ai dipendenti...prezzo ghiotto e li ho presi, uno regalato a mia sorella ed uno venduto ad un amico!

entrambi molto contenti...te credo l'hanno pagato 100 euro quando sulla baya straniero era a 180... Smile

E lo scrivi liberamente su un forum pubblico? Wink

Comunque Matteo, se lo scegli per navigare, lascia perdere, 240x320 è irrisoria come risoluzione; meglio un telefono da 70 euro ed un EeePC o simile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No vabbè internet è più che altro per il cazzeggio, solo che con il wifi posso cazzeggiare gratis (o a spese di chi paga la bolletta) Very Happy

Mah stanotte vedo se prenderlo, però anche la soluzione eepc+cellulare da 60 iuri intriga non poco Mandrillo

Ultima modifica effettuata da notchosen il Gio 02 Ott, 2008 6:56 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

notchosen ha scritto:
No vabbè internet è più che altro per il cazzeggio...

ma in effetti... anche l'e61 dovrebbe essere 320x240 ed io lo uso quasi ogni giorno per leggere qualche forum e notizia...
... e i 20g in ospedale... era il mio collegamento con il mondo... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
notchosen
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco vedo che hai capito perfettamente il concetto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... prima poi usavo il 6630 che ha un lcd che è la metà, uno strazio.., ma anche in quel caso... ci si arrangiava... una volta ho pure risposto ad un mp del forum... Very Happy

non potrei + rinunciarci... poi io vado bene perch ho un abbonamento tim ed uso l'e61 anche come modem per il pc...

Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ce l'ho da un po' oramai e devo dire che mi ci trovo davvero molto bene... con queste dimensioni è difficile poter avere di più oggi... è il primo Symbian ad essere veramente veloce nell'uso, connettività di ogni tipo, leggero, compatto ed economico... è chiaro che ci si naviga solo per vedere qualche pagina oppure se è strettamente indispensabile così come con qualunque altro telefono che abbia questa risoluzione, indipendentemente dalle dimensioni... e poi con una memoria da 4GB lo usa anche da lettore mp3...

...io non posso che consigliarlo caldamente...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto aspettando che esca l'xperia X1 e se non deluderà le aspettative sarà il mio prossimo telefono...
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E90 rulez Mandrillo
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando si dice un telefono piccolo, discreto e soprattutto economico LOL

Comunque stamattina son passato in negozio e tra un pò vado a prenderlo, se avete qualcosa di brutto da dire su questo telefono...beh fate a meno Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
E90 rulez Mandrillo

grosso, pesante e bruttino... Smile Very Happy

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da ora ho ufficialmente l'e51, prego astenersi detrattori Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2008 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
fgioia ha scritto:
E90 rulez Mandrillo

grosso, pesante e bruttino... Smile Very Happy

Oddio, io ho sempre avuto i communicator per lavoro, devo dire che esteticamente l'e90 e' molto piu' bello, leggero e funzionale degli altri! Smile
E poi andiamo OT Ops

Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:

E poi andiamo OT Ops

hai ragione... torniamo in tema!

a proposito, l'hai visto quant'è brutto l'E51...??? Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 04 Ott, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Invidiosi Prrrrrr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: