|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauriz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 1401 Località: Modena
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 6:26 pm Oggetto: Spyder 3 elite con XP e windows 2000 |
|
|
Salve a tutti
Ho acquistato un colorimetro spyder 3 elite con l'intenzione di usarlo su vari pc, uno di questi ha installato windows 2000.
Con xp funziona perfettamente (è su un notebook) a patto di non andare sulle impostazioni della scheda video, alla chiusura delle quali (senza effettuare nessuna modifica) perde il profilo coloro creato dallo spyder, qualcuno sa dirmi dove e come cercare per reimpostare il profilo colore senza che dover ricalibrare ogni volta?
Parentesi, riavviando il sistema (vs che in automatico parte il software dello spyder) ritorna alla calibrazione corretta, forse è il software della scheda video che quando lo apri mette i colori come gli pare lui..
con windows2000 invece quando avvio il programma mi da un errore e non me lo lancia.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Maurizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
mauriz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 1401 Località: Modena
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Letto.. dopo alcuni tentativi di calibrazione ho visto che è il pannello di controllo della scheda che quando lo fai partire comunque alla chiusura va come vuole lui, ma al riavvio il pc rende il profilo dello spyder, quindi il problema non è poi tale.
Mi rimane il problema con windows 2000, negli allegati al software è tra le versioni compatibili, ma quando ho scritto a datacolor prima dell'acquisto mi risposero che in linea di massima doveva funzionare, ma non lo garantivano x via dell'età (mah).
Mi rimane da provare se con il portatile e un monitor o proiettore esterno riesco a caricare due profili distinti... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|