|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stedispe nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2005 Messaggi: 22 Località: Varese
|
Inviato: Ven 27 Mar, 2009 9:40 am Oggetto: (PT) Sigma 120-400 f 4,5-5,6 OS APO HSM per Nikon (venduto) |
|
|
Buongiorno, vendo l'obiettivo in oggetto che è nuovo, mai usato. Garanzia Mamiya rossa di 2 anni. Perfetto sotto ogni punto di vista e completo di tutto in quanto come ho già detto è nuovo, montato sulla macchina solo per provarlo. Lo vendo perchè mentre aspettavo che mi arrivasse ho preso il 150-500, mi serviva con urgenza. Vendo a € 650,00 + spese di spedizione anche se preferirei consegna a mano. Disponibile a qualsiasi prova. _________________ Buone foto a tutti.
Ultima modifica effettuata da stedispe il Lun 04 Mgg, 2009 8:24 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stedispe nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2005 Messaggi: 22 Località: Varese
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 9:35 am Oggetto: |
|
|
Ho aggiornato il prezzo _________________ Buone foto a tutti. |
|
|
 |
Mathias utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 862 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 12:08 am Oggetto: |
|
|
Ancora disponibile? _________________ Nikon...D700 Canon...550D... Polaroid...Sx70
Sony...DSC-R1 Fuji...F30 ...Leica...M6
www.mathiasmarchioni.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|