|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 11:48 am Oggetto: Obiettivo rotto da vendere, quanto chiedere? |
|
|
salve, ormai ho rinunciato all'idea di riparare il Nikkor 18-70DX, il riparatore ufficiale mi ha chiesto 200 euro per la sostituzione del motorino di messa a fuoco, tenerlo sullo scaffale a prendere polvere non serve quindi vorrei disfarmene, magari ci sarà qualcuno che potrà usarlo come ricambi, che ne so...
quanto potrei ricavarci/chiedere?
grazie _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/
Ultima modifica effettuata da Giuanniello il Mer 15 Apr, 2009 2:53 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20506 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Obiettivo rotto da venere?!? Ma e' da Christie's !!!
A parte gli scherzi, se il funzionamento in manuale e' perfetto puo' valere un 60-70€. IMO  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Si, il resto funziona _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|