|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
akira78 utente
Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 57 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2009 7:36 pm Oggetto: Front focus Sigma 70-300 con canon eos350d |
|
|
Ciao a tutti e Buona Pasqua!
Mi chiamo Marco e sono di Bergamo.
leggo da parecchio tempo il forum nel quale ho sempre trovato informazioni utili.
Ho un problema di (credo) front focus con l'attrezzatura in oggetto. vi posto un paio di foto che ho fatto rispettivamente a 70mm, 100mm 200mm e 300mm, ovviamente a tutta apertura.
può anche darsi che abbia sbagliato qualcosa , ma vorrei un parere da chi è più esperto di me (e non ci vuole molto )
tutte le foto sono a 400ISO e, tranne quella a 300, sono tutte soggette a front focus. il fuoco è sulla pila centrale.
secondo voi sbaglio io qualcosa o è il caso di spedirlo in assistenza?
a proposito, avendolo comprato a dicembre 2007 è ancora in garanzia?
grazie
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2009 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Confermo front focus... Rifallo con calma, prima di mandarlo in assistenza. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
akira78 utente
Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 57 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Confermo front focus... Rifallo con calma, prima di mandarlo in assistenza. |
cosa intendi dire con rifarlo con calma?
quello che ho fatto era una seconda prova, fatta addirittura con macchina su cavalletto.
non ho provato il test con la scala graduata solo perchè a casa non ho la stampante, però non credo cambi molto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|