Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 12:17 pm Oggetto: Aiuto per spedizione |
|
|
Oramai sta diventando un'abitudine... Per ogni cosa che copro su eBay ho problemi con la spedizione
Ho acquistato un filtro Hoya R72 da Singapore che mi è stato spedito il 29/06/2005 via "China Post Airmail", come da mail di conferma inviatami dopo l'acquisto. E' quindi passato un mese, e ancora non ho ricevuto nulla, quando il venditore mi aveva assicurato che ci volevano 15 giorni per riceverlo. Non dubito dell'onestà del negozio da cui l'ho comperato, perchè dopo averli contattati si sono subito offerti di risarcirmi. La mia paura è quella di non ricevere l'oggetto. Cosa può essere successo? E' possibile che un pacco così piccolo sia fermo in dogana?
Sono molto preoccupato perché domani vado in vacanza, e non ci sarà nessuno a ritirare l'eventuale pacco in Agosto... Mi date qualche consiglio? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
hai provato dal fruttivendolo ?????????
e dal tabaccaio ????????
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | hai provato dal fruttivendolo ?????????
e dal tabaccaio ????????
 |
Stavolta per evitare questi inconvenienti mi sono fatto spedire il pacco alla mia vecchia casa, ogni giorno vado e controllo la posta. Finora nessuna notizia del corriere, e nemmeno dell'avviso di consegna... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
la prossima volta ti do il mio indirizzo a me arriva sempre tutto poi ti faccio la consegna a mano appena passo dalle tue parti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 28 Lug, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio di andare a S. Gennaro per il 19 settembre ........ sai una bella benedizione non guasta mai  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 8:25 am Oggetto: |
|
|
Io ti posso dire che per una spedizione dalla svizzera (Berna) a milano ci sono voluti ben 45 gg. ( 1 gg. da berna a chiasso - 2 gg da chiasso a dogana linate e ben 42 gg per sdoganare un misero pacchetto 500 gr. imballo incluso...sigh !!!).
Per il tuo....bhe fai le dovute proporzioni.............
Per tua info se la merce fa dogana, riceverai comunicazione dalla dogana stessa con l'importo per lo sdoganamento e dalla comunicazione hai 30 gg per ritirare il tutto poi rimandano al mittente.
Coraggio e buone ferie.
 _________________ Giancarlo |
|
|
 |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
8 anni???  _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 3:29 pm Oggetto: |
|
|
mammabell ha scritto: | 8 anni???  |
by feet express.....
 _________________ Giancarlo |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ti posso dire che luglio e agosto è il periodo migliore per la perdita di oggetti: l'anno scorso una scheda video (forse rubata in dogana), un pacco di fumetti (tornati al mittente perchè il corriere non aveva voglia di passare), un filtro perso, ma cmq rispedito...
quest'anno due volte persa la posta prioritaria con 40 foto dentro... ma come lavorano le poste? b@st@rdi!!!!!!!!!!!!!!
io ti consiglio solo tanta buona camomilla  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
|