|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace la linea indicata dai cavi della tensione, ma mi disturba un pò la presenza del parapetto (o quello che sia) in basso |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Cavi di alta tensione, centro commerciale, strada asfaltata e guardrail (o come si scrive) da un lato e passamano nell'altro, delimitano e chiudono sempre piu' il pezzettino di terra verde (con annesso sentierino)
in questa visione il passamano e' fondamentale proprio per finire la delimitazione: non ci fosse stato il tutto sarebbe rimasto aperto
Una mia interpretazione
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | Cavi di alta tensione, centro commerciale, strada asfaltata e guardrail (o come si scrive) da un lato e passamano nell'altro, delimitano e chiudono sempre piu' il pezzettino di terra verde (con annesso sentierino)
in questa visione il passamano e' fondamentale proprio per finire la delimitazione: non ci fosse stato il tutto sarebbe rimasto aperto
Una mia interpretazione
Ciao
Max |
beh, è anche la mia, interpretazione
ciao  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|