photo4u.it

Vedere foto su PSP

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 11:17 am    Oggetto: Vedere foto su PSP Rispondi con citazione

Ciao,
Una domanda forse "stupida"..!!!
Spesso mi capita di dover far vedere delle foto quando sono in giro, quindi ho caricato le foto in bassa sul mio Ipod, però le dimensioni del monitor sono quelle che sono..."molto piccole".

Pensavo quindi, senza dover spendere capitali, di utilizzare una PSP, dove inserire una scheda piena di mie foto ed avere un visore leggermente più grande.
La mia domanda è questa, la cosa è fattibile ?
Penso proprio di si e penso anche che, abbia una buona resa grafica, vista l'alta definizione dei video giochi.
Qualcuno che conosce la PSP sa darmi consigli utili.
Premetto che non sono uno smanettone di videogiochi e che la prenderei giusto per questo motivo e scopo, ma nel caso sfruttarla anche per qualche partitina in aereo etc... Cool
Tnks !

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto una ricerca veloce con Google, credo sia proprio quello che ti serve! Smile

Link.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille sei stato molto utile, infatti immaginavo che si potesse utilizzare per il mio scopo.
Oggi vado ad accattarmela !!!!!

Auguri !!!

BUONA PASQUA.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  75.52 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 458 volta(e)

BUONA PASQUA.gif

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Apr, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
Grazie mille sei stato molto utile, infatti immaginavo che si potesse utilizzare per il mio scopo.
Oggi vado ad accattarmela !!!!!

Auguri !!!

Ma non esiste qualcosa che assolva allo scopo di più economico? Se la devi usare solo per mostrare immagini, forse meglio uno di quei photoframe che ormai si vendono a poco Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: