|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Ven 10 Apr, 2009 11:17 am Oggetto: Vedere foto su PSP |
|
|
Ciao,
Una domanda forse "stupida"..!!!
Spesso mi capita di dover far vedere delle foto quando sono in giro, quindi ho caricato le foto in bassa sul mio Ipod, però le dimensioni del monitor sono quelle che sono..."molto piccole".
Pensavo quindi, senza dover spendere capitali, di utilizzare una PSP, dove inserire una scheda piena di mie foto ed avere un visore leggermente più grande.
La mia domanda è questa, la cosa è fattibile ?
Penso proprio di si e penso anche che, abbia una buona resa grafica, vista l'alta definizione dei video giochi.
Qualcuno che conosce la PSP sa darmi consigli utili.
Premetto che non sono uno smanettone di videogiochi e che la prenderei giusto per questo motivo e scopo, ma nel caso sfruttarla anche per qualche partitina in aereo etc...
Tnks !
_________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Apr, 2009 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto una ricerca veloce con Google, credo sia proprio quello che ti serve!
Link.
|
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Apr, 2009 11:08 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | Grazie mille sei stato molto utile, infatti immaginavo che si potesse utilizzare per il mio scopo.
Oggi vado ad accattarmela !!!!!
Auguri !!! |
Ma non esiste qualcosa che assolva allo scopo di più economico? Se la devi usare solo per mostrare immagini, forse meglio uno di quei photoframe che ormai si vendono a poco
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|