photo4u.it

Help da nuovo iscritto!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Space Cowboy
nuovo utente

Iscritto: 09 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 2:42 am    Oggetto: Help da nuovo iscritto! Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono un neo iscritto a questo Forum, dove sembrate tutti molto preparati!

Vi chiedo un aiuto: entro pochi giorni devo comprarmi la mia prima macchina fotografica digitale. Dopo varie "selezioni", le candidate sono rimaste solo 2 :

CANON PowerShot S2 is : http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital/powershot_s2_is/

Sony Cyber-shot DSC-H1 : http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DSC-H1&site=odw_it_IT&category=DPH+Digital+Still+Cameras

Ho già una mezza idea di cosa sceglierò, però ci tengo a conoscere la vostra opinione. Vi chiedo gentilmente :

1) non aggiungete altri modelli!! Ci ho messo troppo tempo a ridurre la scelta a 2, percui consigliatemi SOLO cosa scegliere tra questi 2 modelli.

2) Se ne siete a conoscenza, segnalatemi Bug delle macchine indicate!

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO !!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 4:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io voto per la canon, se non altro per il fatto che uso solo materiale loro, e che la S2IS è nella mia lista di acquisti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 6:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente non so se la sony ha migliorato qualcosa nei suoi ultimi modelli,(dalle recensioni che leggo pare di si comunque),so di alcuni problemi nella gestione del rumore agli iso più alti(e a volte non solo),la canon di suo ha già presentato delle ottime macchine come la g5,la g6 e la s1,sinceramente in base a questo sarei più propenso alla canon,ma comunque credo,visto che la tua scelta si è ridotta a solo questi 2 modelli ,che tu abbia già fatto man bassa di informazioni e che in cuor tuo sai già cosa prendere e cerchi solo conferme. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se devi scegliere tra le due ....indubbiamente Canon !!!! Mah

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tex200
sospeso

Iscritto: 30 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo la sony non monta piu le lenti zeiss.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: