Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fuoco-8 utente

Iscritto: 18 Nov 2008 Messaggi: 235 Località: galassia parallela
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 12:35 pm Oggetto: Sardegna-spiaggia |
|
|
Una sirena spiaggiata? _________________ Non importa con cosa fotografo.....basta che lo faccio.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mpaccagnella utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 301 Località: Moncalieri (TO)
|
Inviato: Lun 06 Apr, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
salviamola
da invidia..nel senso climatico... qui a torino sta uscendo ora un timido sole e, cmq, non è di certo da mettersi in costume. _________________ Pac == Canon EOS400D - EFS18-55 - EF28-80 - AF70-210 == Canon IXUS400 con custodia sub == Canon IXUS70 |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
fuoco-8 utente

Iscritto: 18 Nov 2008 Messaggi: 235 Località: galassia parallela
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 3:03 pm Oggetto: ciao |
|
|
Si Webmin capisco cosa intendi, ma come avrai notato esiste una diagonale nell'immagine suggerita dalla sabbia bagnata e dalla presenza delle ombre leggere sulla spiaggia, questa viene quindi "tagliata" dalla diagonale contraria del soggetto "la sirena" che rappresenta poi l'unico cromatismo dell'immagine.
Capisco però che forse non trasmette quel senso di "ci sono solo io" che io ho potuto sentire sulla solitaria spiaggia sarda, una focale più larga forse avrebbe parlato di più penalizzando però "la sirena". Ciao alla prossima.  _________________ Non importa con cosa fotografo.....basta che lo faccio.... |
|
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
spiaggia? non riesco a fare un commento, mi spiace ciao. |
|
|
chord utente

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 301 Località: Milano (origine) Torino (residenza)
|
Inviato: Mer 08 Apr, 2009 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Al di là della fisicità del soggetto, per me uno scatto che evoca un sorta di abbandono dell'individuo, ambiguo per la mancata scelta del territorio ( asciutto o bagnato - chiaro o scuro)
Quello che non rende secondo me è il colore... uno scatto da rivedere forse in BN
Ciao _________________
" Siamo realisti esigiamo l'impossibile" - Senza cera..........Gigi"
"...alcuni uomini vogliono solo bruciare il mondo" |
|
|
|