photo4u.it

Nintendo DS lite VS DSi.....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 04 Apr, 2009 9:18 pm    Oggetto: Nintendo DS lite VS DSi..... Rispondi con citazione

Sinceramente avendo già una console Wii...aspettavo questa uscita del DSi...ma vedendo poi quel che hanno combinato...mi è sorto, il ragionevole dubbio... .

Perchè dover comprare a ben 179.00 euro un DSi senza nemmeno un gioco, quando a poco più di 100 posso ora prendere il DS lite con compreso ora anche qualche gioco? ( oltre che in molti negozi hanno abbassato i costi dei giochi per DS lite)

Il ragionevole dubbio è....che cosa ci faccio in più con il nuovo DSi? Pratecamente nulla in quanto, almeno a mio avviso, tolto qualche gioco che uscirà non a breve che sarà interattivo con la fotocamera niente di più.

In particolar modo, almeno per me, serve scattare una foto con una fotocamera da 3MP? Che ci faccio poi? la modifico con il software interno, ( che non è nemmeno male, anzi, con moltissime funzioni ) x farci poi cosa?Non è stampabile per poca qualità quindi....

Che ci faccio con il lettore MP3 ( con un software, interno che non ha senso, in quanto, non modifichi la musica ma bensì la distorci solo ) si, ci son i comandi per l'equalizzatore grafico, ma anche le pennette MP3 da 20 euro cel'hanno.....

Che ci faccio se devo scaricare i giochi "pagandoli" x poi andare a comprare le ricariche? Tanto vale andare a comprare o, comprare in rete dove ormai si trova tutto, il gioco originale, almeno se ti rompe almeno ti rivendi il gioco come usato...

Insomma alla fin della fiera che innovazzioni ci sarebbero?

io ne vedo poche, anzi, per niente, se non il prezzo elevato che non viene assolutamente giustificato da ciò che poi il DSi "realmente" ti offre...

Sbaglio a vederla così?
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni ( esluso la "moda"...).
Altre cose che ho notato è che le vendite nel primo giorno non mi sembrano state da capogiro, in questi eventi, solitamente, quando qualcosa vale, non si trova nessun pezzo in giro nemmeno a cercarlo col lanternino...ed in questo caso....non mi sembra assolutamente che sia avvenuto, anzi, mi sembra l'assoluto contrario.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 05 Apr, 2009 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sei risposto da solo.
Io posso aggiungere solo una cosa: per ora la R3 non ci gira, quindi niente filmati, quindi viva il DS lite.

E comunque costa una vagonata, praticamente quanto una Xbox 360.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: