photo4u.it


Lettera aperta.

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nemesics
utente


Iscritto: 21 Mgg 2008
Messaggi: 75

MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 2:51 pm    Oggetto: Lettera aperta. Rispondi con citazione

ueda,
stavo cercando di collocarti in una categoria, come usi fare tu, ma non ci riesco, forse perche' non ti conosco, non so quanti anni hai, non so da quanto usi una fotocamera, e non so in base a cosa o perche' ti hanno promosso commentatore. Ho guardato con attenzione la tua galleria e sinceramente mi aspettavo di trovare la ragione della tua "nomina" ma sono rimasto deluso. Ho visto solo qualche fotina da principiante e allora mi domando: Sei commentatore perche' il sito e' tuo o perche' sei amico del "titolare" ?
Per commentare uno scatto, con la parola "commentatore" scritto bene in evidenza sotto il nome, credo si debba avere una profonda conoscenza della tecnica e della composizione, nonche' una spiccata sensibilita' artistica cosa che nella tua galleria, anche con grande impegno da perte mia, non ho trovato. Considerato il numero di utenti registrati mi aspettavo di trovare qualcuno piu' idoneo a ricoprire la carica di commentatore. Conosco tanti bravissimi fotografi e seri professionisti e mai nessuno nel commentare uno scatto ha usato quel modo spocchioso che ti contraddistingue. Se per te e' piu' importante la collocazione in una specifica categoria invece che il piu' o meno valore di uno scatto credo che tu debba abbandonare il mestiere di commentatore e cominciare ad imparare cosa significa il termine fotografia. Adesso dall'alto delle tue crisi di onnipotenza puoi anche bannarmi dal sito e fare tutto quello che ti pare puoi stare certo che non soffriro'. In caso contrario evita di commentare i miei prossimi scatti. Stammi bene. Smile
Nico

P.S. E per favore non dire che ho sbagliato la sezione del forum in cui dovevo inserirla. Smile

_________________
Le uniche cose a cui non resisto sono.... le tentazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 02 Apr, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Regolamento ha scritto:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

3 - E’ vietato rispondere o aprire thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata.

6 - Le immagini inviate nelle sezioni apposite del Forum si intendono esposte volontariamente al giudizio tecnico/estetico degli altri iscritti, nell’ottica di un reciproco confronto di generale utilità. E’ fatto espresso divieto di rispondere in maniera maleducata e polemica ai commenti che vengono ricevuti, come pure non è consentito inviare commenti non inerenti l’immagine proposta, in particolare riferiti a singole persone. Non è possibile rispondere pubblicamente ad eventuali scorrettezze e/o provocazioni di altri utenti. In tal caso chi ha ricevuto la provocazione deve segnalarlo in privato al moderatore di sezione, che provvederà agli interventi necessari.
Chi sottopone una foto a critica ne dichiara implicitamente la proprietà. Se la foto è di proprietà altrui vi è l'obbligo di specificarne chiaramente l'autore, il quale deve aver preventivamente dato il consenso alla pubblicazione. Photo4U.it declina ogni responsabilità sull'uso improprio delle immagini.



Per ora chiudo, nel frattempo verranno valutati eventuali provvedimenti nei confronti delle persone coinvolte.

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo


Iscritto: 14 Giu 2005
Messaggi: 10181
Località: a cavallo del Ticino (fiume)

MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nemesics sospeso per due giorni
_________________
Raccolta Tips & Tricks PS degli Utenti (raccolta by Victor)
Più foto in Macro e Architettura. Come? Così! Smile
photo4U + gianluca + canon = FotoFaz Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi