Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jabix nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 13 Località: Veneto
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 5:08 pm Oggetto: Valutazione per Rodenstock Apo Gerogon 150 f.9 e 210 f.9 |
|
|
Sperando che qualcuno le conosca e possa aiutarmi,vorrei una valutazione per queste due ottiche da stampa per grande formato che vorrei mettere in vendita:
-Rodenstock Apo Gerogon 150mm f.9 e Rodenstock Apo Gerogon 210mm f.9 .
Entrambe con i due tappi originali e già corredate di anello in metallo -piastra- per l'innesto all'ingranditore.
Ottime condizioni estetiche e meccaniche,lenti e lamelle diaframma impeccabili.
Ringrazio in anticipo chi vorrà intervenire. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Jabix nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 13 Località: Veneto
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 10:37 pm Oggetto: |
|
|
impressionando ha scritto: | Articoli difficili da vendere per il loro valore effettivo.... se trovi chi li cerca e ha disponibilità puoi anche scucirgli 300/350euri. Su ebay puoi rischiare di non venderli per 20. Io francamente non saprei che farmene anche per 20.... un amatore che usa il GF si accontenta di ben meno con risultati ottimissimi. |
Intanto ti ringrazio per la risposta.
In effetti ho visto una grande varietà di prezzi e non riesco tuttora a venirne a capo. Ed è anche vero che su ebay c'era un'asta per il 150 che non è neanche partita..ma l'ottica aveva dei seri problemi alle lenti ed era buona solo come fermacarte...
Grazie ancora per essere intervenuto e alla prossima
.
Ultima modifica effettuata da Jabix il Gio 02 Apr, 2009 1:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|