photo4u.it

[AAA] Cerco fotografo per matrimonio (VE)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 4:45 pm    Oggetto: [AAA] Cerco fotografo per matrimonio (VE) Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Sto cercando un fotografo matrimonialista, e per ovvi motivi di e-campanilismo, darei la precedenza a qualche pro del forum.

Mi rivolgo in particolare ai Veneti per questioni logistiche, ma ovviamente, valuto offerte anche da chi volesse farsi una trasferta...

Si tratta ovviamente del classico (o quasi) servizio matrimoniale, con qualche piccola eccezione.

Iniziamo con i dati fondamentali:

Isola di Torcello, Venezia.
Domenica 2 agosto 2009, cerimonia religiosa alle 11:30. Segue pranzo, massimo fino alle 18:00.

Quello che cerco è un servizio con taglio giornalistico: vorrei un bel reportage della giornata, non un catalogo fashion patinato.
Nessun filmato, DVD o altro: solo la cara vecchia carta.
In particolare vorrei una serie di ritratti rubati (magari BN quadrati), possibilmente di tutti gli invitati (max una sessantina di persone): fornirei allo scopo una lista completa con foto (ove possibile).
Sicuramente, tra le performance più tradizionali sono da escludere quelle a casa dello sposo e le sessioni in posa. Doverosa, invece, la fotona di gruppo davanti alla chiesa o alla locanda.
Mi piacerebbe avere anche qualche RAW (o scansione da negativo), e almeno un backup digitale in alta risoluzione del prodotto finito (tale da poter essere ristampato in futuro).

Cool

Agli Admin chiedo se si può dare un minimo di risalto a questa richiesta.

Wink Wink Wink

Per contattarmi, potete rispondere qui in chiaro, in MP, mandare una mail a commerce AT nicolagiani PUNTO com, o cercare il numero del mio fax sulle Pagine Bianche di Milano.

Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai un mp Wink

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nel mio sito trovi le specifiche del lavoro che propongo, c'è una gallery dedicata

www.smcv.eu

se ti piace il genere ci mettiamo d'accordo per il resto
per info a eeeesposizzzzione!
i rif per contatti sono nel sito
ciao!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono lontano e di sicuro costerei troppo Very Happy Very Happy Very Happy Pallonaro

se vuoi un consiglio scegli fra questi :
se lo vuoi serio e bravo anfm ( anche il livello è molto buono )
o wpja i migliori per il photojournalism italiano sono qui, ne accettano uno su 30...

dimenticavo le foto che chiedi solo le naturali in un taglio reportagistico della giornata, ricorda che sarà un giorno unico e irripetibile...
e scegli fra professionistii che sappiano farti vedere molti lavori completi e non foto estratte da un matrimonio o l'altro..
di foto belle 2 a matrimonio ne viene anche alla zia no?

i miei 50 cent

Ultima modifica effettuata da marck4 il Sab 07 Mar, 2009 10:48 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti come dice Marco è bene che tu veda degli impaginati completi, il più possibile simile/vicino alle tue esigenze

i lavori completi, magari stampati, sono un buon filtro

silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 9:28 am    Oggetto: Re: [AAA] Cerco fotografo per matrimonio (VE) Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Ciao a tutti
Sto cercando un fotografo matrimonialista, e per ovvi motivi di e-campanilismo, darei la precedenza a qualche pro del forum.

Mi rivolgo in particolare ai Veneti per questioni logistiche, ma ovviamente, valuto offerte anche da chi volesse farsi una trasferta...
.............................
...................................

ciao ...
conosco bene i luoghi ...
la tua idea non fa una piega ma il posto, Torcello, non è che offre per un evento matrimoniale tanti spunti fotografici (o almeno questo è un mio parere ...)
in quanto, a parte l'antica basilica (che adesso ha anche il campanile coperto per restauri), qualche casa (pochissime) e la locanda non ha niente altro ...

io mi permetterei di suggerirti, dopo la cerimonia e il pranzo magari una "camminata più o meno turistica" tra le calli (vie) con le case colorate delle vicinissima isola di Burano e lì, anche con i colori, chi fa un servizio può anche approfittare dei colori e di certi scorci senz'altro molto molto più interessanti ...
l'isola è molto piccola e a parte la via centrale con negozi e bancarelle trovi degli angoli veramente molto interessanti ...
io la preferisco a Venezia ... Ok! Ok! Ok!

se non conosci Burano clicca sul link in firma ...

purtroppo non ho foto di Torcello anche se ci sono stato alcune volte ...

se hai bisogno di qualche altra info fai eventualmente MP ...

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato

mi ero dimenticato di suggerirti di dare un'occhiata al luogo utilizzando google maps ...

a parte la strada che porta dal pontile alla basilica, in linea di massima non ti puoi spostare in nessuna altra stradina in quanto molti luoghi sono "privati" molto spesso con tanto di tabella ...

alla fine della strada, il complesso sulla destra è la locanda, poi, alla fine la basilica ...

leggermente a sud , vicinissima, puoi anche vedere l'isola di Burano molto piccola e raggiungibile in qualche minuto ...

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho mandato un mp...nessun problema a fare tutto quello che hai richiesto,anzi, è come preferisco fare un matrimonio...

ci sentiamo se non lo hai ancora trovato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, carissimi!
Scusate il ritardo per l'assenza, ho risposto ai vari MP che ho ricevuto.

Ok! Ok! Ok!

Nicola Giani
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Silvano, conosco bene Torcello e Burano...
E devo dire che hai perfettamente ragione per quanto riguarda le opportunità "fotografiche".

E l'idea della passeggiata turistica serotina mi sembra piuttosto buona.

Wink Wink Wink

silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
Silvano, conosco bene Torcello e Burano...
E devo dire che hai perfettamente ragione per quanto riguarda le opportunità "fotografiche".

E l'idea della passeggiata turistica serotina mi sembra piuttosto buona.

Wink Wink Wink

Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

l'eventuale passeggiata serale bisognerà studiarla a "tavolino" ...

Venezia è una città con pochissima illuminazione ... Imbarazzato Imbarazzato

in casi "rari" trovi questa ... Imbarazzato

Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noisepad
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono qui, perchè non mi contatti????? mi sposto spesso per fare matrimoni, a giugno ne scappa uno a napoli.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: