Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Dom 29 Mar, 2009 7:11 pm Oggetto: Alice home TV...chi cel'ha? |
|
|
La telecom mi ha proposto un contratto con incluso nel pacchetto Alice home TV... .
Sono un clente " 187" da parecchio tempo, ma non conosco per niente come dovrebbe funzionare il box Home TV ecc... chi lo ha mi sa dare qualche info e/o parere?
Grazie infinite. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robertoelle utente

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 352
|
Inviato: Lun 30 Mar, 2009 11:29 pm Oggetto: |
|
|
io ce l'ho e non lo uso...le cose più interessanti le paghi (di solito da 3 a 6 euro), le cose vecchie no, tipo film visti e rivisti o mai visti perchè troppo vecchi. _________________ Canon 7D - 24 105 L - 70 200 f4 L Is - 50 1,8 - 3 Flash Metz 48 e aggeggi vari |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
robertoelle ha scritto: | io ce l'ho e non lo uso...le cose più interessanti le paghi (di solito da 3 a 6 euro), le cose vecchie no, tipo film visti e rivisti o mai visti perchè troppo vecchi. |
Ma è vero che puoi programmare quando vedere qualcosa in TV?....anche se basterebbe un videoregistratore...; comunque a me questa funzione farebbe comodo, avendo orari di lavoro un po' sballati....
Es un film di stasera te lo puoi rivedere domani mattina?
Grazie! |
|
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 7:49 am Oggetto: |
|
|
un film che ti piace puoi programmarlo anche con un semplice digitale terrestre, almeno al mio che è integrato nella tv samsung funziona così!
per quanto riguarda alice tv non fare cazzate, non metterla, la sto facendo togliere anche a mio padre!
per me è una truffa bella e buona, primo la ricezione fa schifo, secondo i programmi migliori sono a pagamento, terzo funziona come tutte le cose telecom...un giorno si e si vede anche male e 3 giorni di disservizio! _________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 11:23 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la dritta!  |
|
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 12:34 pm Oggetto: |
|
|
qualita del segnale scadente, servizio in chiaro scadente, qualche concerto e bello il resto no chiuso e rimesso in scatola:)
l'ho usato solo nel periodo di prova di sky. _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
 |
|