photo4u.it

[Vercelli] Vendo Nikon F4 [venduta]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.TFM
nuovo utente

Iscritto: 24 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2005 11:09 am    Oggetto: [Vercelli] Vendo Nikon F4 [venduta] Rispondi con citazione

Ciao a tutti Mi Presento sono Matteo, Ho 25 anni e sono Livorno Ferraris in provoncia di Vercelli.
Appassionato di Computer e recentemente sto spolverando anche la passione di famiglia: la fotografia.

Conoscevo già questo forum che raccoglie un sacco di informazioni utili sul mondo della fotografia...

Premesso che non ho nulla contro la fotografia analogica, mi vedo "costretto" a vendere la Nikon F4 che fu di mio padre per poter comprare una D70 e potermi dedicare alla fotografia in maniera più professionale e moderna...

Vendo SOLO il corpo macchina, gli obbiettivi me li tengo stretti per usarli con la D70...

Se qualcuno di voi fosse interessato, io sarei disposto a venderla per una inferiore ai 600€...
Mi è stato detto che più o _meno_ vale quella cifra...
La macchina è ben tenuta, perfettamente funzionante, senza graffi e segni di usura...

Postate gente, postate!

Ultima modifica effettuata da Mr.TFM il Mar 12 Lug, 2005 3:13 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.TFM
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2005 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nonostante le 35 visite Noto con dispiacere che nessno ha postato...
Forse chiedo troppo?

Dite voi... cosa può valere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2005 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr.TFM ha scritto:
Nonostante le 35 visite Noto con dispiacere che nessno ha postato...
Forse chiedo troppo?

Non so se è quello (non sono a conoscenza delle quotazioni Nikon)... probabilmente è dovuto al fatto che stai vendendo una macchina analogica, oggi poco richieste... e su questo forum ancora meno visto che chi scrive si presume sappia usare un PC ed è quindi probabile che sia attratto dal digitale.

Io ho provato a vendere per diverse settimane la mia Eos 3 ma alla fine ho ritirato la vendita visto che a nessuno interessava...

Per vendere la tua F4 devi trovare un amatore dell'analogico. Forse provando su altri canali hai maggiori probabilità. Nel frattempo fosse mai salta fuori qualcuno anche qui sul forum... Wink

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.TFM
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già purtroppo in questo momento vendere un'analogica non è il massimo della vita...

Beh io incrocio le dita, hai visto mai che qualcuno passa di qui...............
Conoscete anche altri mercatini on-line specifici per la fotografia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2005 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova su www.fotografia.it

cmq a titolo di esmpio, la mia (F4 con impugnatura Mb-20, quindi non quella verticale) l'ho presa in un negozio a 450€ con un anno di garanzia del negoziante. Le condizioni sono più che buone, ma non ottime (però scatta che è una meraviglia Smile).

P.S: consiglio a tutti quelli che stanno cercando una reflex analogica di farci un pensiero... la F4 è un gran corpo, lo consiglio caldamente (e così ti ho pure fatto un po' di pubblicità Wink. Se avessi i soldi, me ne comprerei un'altra...)

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.TFM
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 25 Giu, 2005 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
prova su www.fotografia.it

cmq a titolo di esmpio, la mia (F4 con impugnatura Mb-20, quindi non quella verticale) l'ho presa in un negozio a 450€ con un anno di garanzia del negoziante. Le condizioni sono più che buone, ma non ottime (però scatta che è una meraviglia Smile).

P.S: consiglio a tutti quelli che stanno cercando una reflex analogica di farci un pensiero... la F4 è un gran corpo, lo consiglio caldamente (e così ti ho pure fatto un po' di pubblicità Wink. Se avessi i soldi, me ne comprerei un'altra...)

Ciao
Andrea
Grazie mille....
Per la conaca ho un annuncio anche su ebay... (non posto il link perchè non si può)

Chi volesse vedere delle foto, vada qui...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.TFM
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 12 Lug, 2005 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio per lo spazio concessomi...
La macchina è stata venduta a 400€.

Ancora grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: