|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sphere_79 utente
Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 123
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2009 7:45 pm Oggetto: Fujifilm F200EXR |
|
|
Ciao a tutti...
sto cercando una compatta da portare in tasca quando sono in giro e non voglio portarmi dietro la reflex con tutto il corredo...
oggi al fotoshow di Milano, tra P6000 nikon e G10 canon ero un po' indeciso su quale delle due top di gamma delle compatte prendere, poi incuriosito sono andato allo stand Fuji... una gentile ragazza mi ha illustrato la F200EXR e devo dire che, complice l'ottima spiegazione e la bella brochure ora sto seriamente valutando questa tascabile. Certo, non ha impostazioni manuali, non ha (e questo a me mancherebbe molto) un visore ottico seppur minimo, ma se le prestazioni promesse dal nuovo sensore fossero vere... tanto se mi porto la compatta non ho voglia di settare aperture e tempi o altri bilanciamenti, ON/OFF e scatto un ricordo da portare a casa...
Qualcuno di voi la ha provata?? può inserire qualche foto di esempio?? Che ne pensate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giur@s utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 1651 Località: Puglia (BT)
|
|
|
 |
sphere_79 utente
Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 123
|
Inviato: Sab 28 Mar, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
...ops... avevo fatto un cerca e mi era sfuggito...
chiedo scusa per lo spam...
grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|