|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2004 4:47 pm Oggetto: Pennichella 01 [street A] |
|
|
Da circa due mesi, dopo aver letto con attenzione l’interessante tutorial sulla street photograpy di Edgar, mi dedico con rinnovata coscienza e passione a questo genere fotografico …
Mi permetto di presentarvi (diluiti nel tempo) quelli che tra tanti, giudico i miei scatti meglio riusciti …
E’una serie, di cui alcuni in bianco e nero e altri a colori, che mira a rappresentare una varietà umana dedita a vivere la propria quotidianità …
Ad essere raffigurati, sono un po’ tutti: dall’artista di strada al pensionato che sonnecchia sotto il primo sole primaverile, dalla venditrice del mercato rionale al passante più comune sorpreso dal mio click nella sua frettolosa camminata …
Ve li posto da principio singolarmente, per avere un’opinione tecnica/fotografica … e al termine riuniti (in un portfolio) nella sessione reportage, per avere un giudizio complessivo sul lavoro …
Questo è il 1° Pennichella 01
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.35 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 53 volta(e) |

|
_________________ I miei Scatti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 09 Mgg, 2004 5:28 pm Oggetto: |
|
|
E' un buono scatto, curato e ben realizzato. L'espressività è buona, però secondo me sarebbe stato più valorizzato se fosse stato più "ambientato", con una inquadratura più allargata, che mettesse il soggetto maggiormente in relazione con l'ambiente circostante.
Comunque bravo.
Attendiamo altre street(s).
Ciao EDgar
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2004 10:07 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | E' un buono scatto, curato e ben realizzato. L'espressività è buona, però secondo me sarebbe stato più valorizzato se fosse stato più "ambientato", con una inquadratura più allargata, che mettesse il soggetto maggiormente in relazione con l'ambiente circostante.
Comunque bravo.
Attendiamo altre street(s).
Ciao EDgar |
Concordo con il Don, un po troppo street, doveva essere un po' piu' largh
Ciao
Max
Ho parafrasato una battuta di qualcun'altro... ma non ricordo chi
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|