|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mwoland nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2009 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2009 4:50 pm Oggetto: [RM +sped.] Nikon - Canon - Pentax entry level [CHIUDERE] |
|
|
Buon pomeriggio, come da oggetto sto cercando la mia prima reflex personale dopo esperienze con il sistema Oly di famiglia.
Criteri più importanti:
-prezzo (studente universitario )
-buono stato generale (anche non immacolata, mi è sufficiente che elettronica,metering ecc. funzionino a dovere e l'otturatore non dia segni di cedimento)
-preferibilmente in kit
Grazie per l'attenzione!
Ultima modifica effettuata da mwoland il Gio 26 Mar, 2009 9:44 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mwoland nuovo utente
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa per svista nel titolo. Nikon - Pentax preferibilmente, valuto anche sistema Canon! |
|
|
 |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
|
|
 |
mwoland nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 7:55 pm Oggetto: Re: [RM +sped.] Cerco Nikon - Canon - Pentax entry level |
|
|
Cos78 ha scritto: | mwoland ha scritto: | Buon pomeriggio, come da oggetto sto cercando la mia prima reflex personale dopo esperienze con il sistema Oly di famiglia.
|
domanda: e una reflex Olympus digitale non ti interesserebbe?  |
Ma certo che mi interesserebbe !  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|