Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gcolnaghi utente

Iscritto: 10 Lug 2005 Messaggi: 76 Località: Roma
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2005 10:10 am Oggetto: BG-E1 va bene anche per la 350D? |
|
|
Sono interessato all'acquisto di questo accessorio. Da una ricerca su Internet ho notato che è consigliato per la 300d e da nessuna parte è indicato per la 350.
Per la 350 esiste un modello diverso che assolve allo stesso scopo? A Roma dove è possibile acquistarlo?
Grazie. _________________ Giovanni Colnaghi
http://www.fondicomuni.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2005 10:12 am Oggetto: |
|
|
Esiste un modello diverso per la 350D ma non mi viene in mente la sigla ora... comunque è specifico per la 350D e dovrebbe costare sui 120-150 euro _________________ Canon EOS 400D + Fuji 6900 Zoom + Pentax P30
Tamron SP AF 17-50mm f/2,8 ASL Di II LD XR IF + Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO + Pentax SMC 50mm f/2
Canon Pixma MP540 + Digitem Digimate III 60Gb + Dynasun Kit Flash 100WS, Cavalletto ed Ombrello Diffusore |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2005 10:16 am Oggetto: |
|
|
si chiama bg-e3,a roma non so,ma in rete lo puoi trovare subito disponibile su ebay(facendo l'asta),o su fotocolombo a 129 euro italiano e 119 importato(non disponibile).Te lo consiglio guadagna in presa e stabilità  |
|
|
 |
gcolnaghi utente

|
Inviato: Dom 10 Lug, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
toperix ha scritto: | si chiama bg-e3,a roma non so,ma in rete lo puoi trovare subito disponibile su ebay(facendo l'asta),o su fotocolombo a 129... |
Ti ringrazio per l'informazione. Sto procedendo all'acquisto tramite Fotocolombo. Ho solo chiesto se l'accessorio è già comprensivo di tutto il necessario per funzionare. Non appena avrò risposta inoltrerò l'ordine!
Ciao. _________________ Giovanni Colnaghi
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
Ciao, certo che c'è dentro tutto per il funzionamento, è solo un impugnatura con l'alloggio per due batterie, se ne hai solo una puoi tranquillamente metterci solo quella! Ordina pure! |
|
|
 |
gcolnaghi utente

|
Inviato: Dom 10 Lug, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
nicoX ha scritto: | Ciao, certo che c'è dentro tutto per il funzionamento, è solo un impugnatura con l'alloggio per due batterie, se ne hai solo una puoi tranquillamente metterci solo quella! Ordina pure! |
Ok. Ora ho capito meglio di che si tratta. A questo punto mi sorge un'altra domanda. Io ho solo la batteria Canon in dotazione alla macchina. Vorrei acquistare altre due batterie da utilizzare con l'impugnatura. Sul forum, in un altro topic, ho letto che sono meglio le batterie non Canon (ora non ricordo la marca, ma andrò a rileggermi l'argomento). Se compro un altro tipo di batterie dovrò acquistare anche il relativo caricabatterie o posso utilizzare quello Canon?
Grazie. _________________ Giovanni Colnaghi
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 10 Lug, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
L'ho acquistato anche io,il bg e3 comprende un inserto per 2 batterie nb-2lh(ma funzia anche con una),ed un inserto per farlo funzionare con 6 stilo.Logicamente se compri delle batterie compatibili con la nb-2lh il suo caricabatterie andrà benissimo, |
|
|
 |
|