photo4u.it

300D e BG-E1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 5:45 pm    Oggetto: 300D e BG-E1 Rispondi con citazione

Mi è arrivato oggi..
Davvero contento dell'acquisto in quanto:
1. La macchina è più bilanciata
2. Ha un aspetto davvero professionale Mandrillo
3. L'impugnatura verticale è davvero comodissima Cool
4. Col 70-200 f4 che mi ritrovo (1.5Kg di peso!! Surprised ) la macchina non mi pende sul davanti.. LOL
5. Ovviamente l'autonomia raddoppia Very Happy

Secondo voi mi conviene tenerlo sempre su, o montarlo all'occorrenza?
Altri benefici secondo voi?

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io con la 20D l'ho montato e mai più smontato ... anche perchè bilancia il Kg e mezzo del tele .... tra Corpo, BG con 2 batterie e tele, sono moooolto vicino ai 3 Kg Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sempre montato sia sulla D30 che sulla D60...e poi fà molto più "fico"...

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
...sempre montato sia sulla D30 che sulla D60...e poi fà molto più "fico"...

Bye
TurniNotturni
Mandrillo
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...e poi fà molto più "fico"...

Oddio! Leggendo questo topic ho capito che il pulsante serve per fare le foto e poi (sulle prime mi è preso un colpo perchè pensavo di averlo rotto) ho scoperto pure una apertura da infilarci le pile!!! FICOOO!!!! E io che pensavo servisse solo per farsi notare e rimorchiare più facilmente!!!!! GRAZIE A TUTTI ORA MI SENTO VERAMENTE FICHISSIMOOOOO!!!!! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2005 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

Oddio! Leggendo questo topic ho capito che il pulsante serve per fare le foto e poi (sulle prime mi è preso un colpo perchè pensavo di averlo rotto) ho scoperto pure una apertura da infilarci le pile!!! FICOOO!!!! E io che pensavo servisse solo per farsi notare e rimorchiare più facilmente!!!!! GRAZIE A TUTTI ORA MI SENTO VERAMENTE FICHISSIMOOOOO!!!!!

...sì, ma sono funzionalità secondarie...

...procurati un secondo corpo digitale con battery grip così puoi utilizzare entrambe le macchine come manubri per fare esercizi ginnici...magari in spiaggia...con tutte le girls che ti guardano con occhi vogliosi...

Bye
TurniNotturni

kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
...e poi fà molto più "fico"...

Oddio! Leggendo questo topic ho capito che il pulsante serve per fare le foto e poi (sulle prime mi è preso un colpo perchè pensavo di averlo rotto) ho scoperto pure una apertura da infilarci le pile!!! FICOOO!!!! E io che pensavo servisse solo per farsi notare e rimorchiare più facilmente!!!!! GRAZIE A TUTTI ORA MI SENTO VERAMENTE FICHISSIMOOOOO!!!!! LOL

Cavolo balza.. col nuovo avatar, non ti avevo riconosciuto!!
Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Col 70-200 f4 che mi ritrovo (1.5Kg di peso!! ) la macchina non mi pende sul davanti..
Solo 750 gr!!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2005 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
Citazione:
Col 70-200 f4 che mi ritrovo (1.5Kg di peso!! ) la macchina non mi pende sul davanti..
Solo 750 gr!!! Wink
Scusa .. volevo dire con l'80-200 f4.5 che mi ritrovo!

Io penso che pesi intorno al Kg e mezzo.. Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Lug, 2005 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Cavolo balza.. col nuovo avatar, non ti avevo riconosciuto!!
Mah

Very HappyVery HappyVery Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: