Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Sab 20 Set, 2008 10:20 am Oggetto: [BR +SPED] CERCO FUJI s9600 O PANASONIC FZ50 |
|
|
come da oggetto cerco le fotocamere s 9600 o panasonic fz 50 .possibilmente con meno di un anno di vita. _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
fciciarelli nuovo utente
Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2009 3:12 pm Oggetto: [Roma + sped.] Panasonic Lumix FZ50 |
|
|
Ciao, sei ancora interessato all'acquisto.
Io sto vendendo la mia è perfetta.
Chiamami se sei ancora interessato.
edit by Piero, e-mail e telefono sono vietati
Fabrizio |
|
|
 |
StanleyK utente
Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 387
|
Inviato: Sab 28 Feb, 2009 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una fuji S9600 perfetta, senza nemmeno un graffio. La garanzia scade a Agosto 2009 circa.
In più c'è una lente aggiuntiva grandangolare (tipo fish-eye), flessibile per scatto remoto, memoria da 1gb, borsa dedicata e caricabatterie e pile.
Tutto perfetto. La vorrei vendere perchè passo a sistemi reflex.
Euro 250... mi pare onestissimo....
Fammi sapere ciao _________________ Rolleiflex 3,5F Planar 75mm - Nikon Fm - Nikon F801s - Holga 120N. |
|
|
 |
DadoKantz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 551 Località: Torino
|
Inviato: Mer 01 Apr, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
io ho una Panasonic Fz50 nera, aggiornata all'ultimo firmware, dotazioni complete, scatola e cavi. Pochissime foto scattate. Ancora in garanzia (ha 3 anni + 1 aggiuntivo). Con seconda batteria ufficiale Panasonic che ha fatto si e no 3 cariche complete. Filtro Polarizzatore circolare Hoya con custodia. Insieme posso anche fornirti monopiede telescopico (chiuso 40cm, aperto 180cm) e minitreppiede da tavolo. Nessun problema, tenuta maniacalmente, tutto perfetto. Insieme anche una Kingston SDHC 8Gb
Chiedo 350€ trattabili, spedizione (se serve) inclusa. |
|
|
 |
|