|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 5:57 pm Oggetto: Marocco: siti per prenotare escursioni |
|
|
Ciao,
con degli amici ho in programma si fare 9 giorni in Marocco, gli ultimi giorni di maggio, organizzati così:
2 giorni di viaggio
2 giorni sull'Altlante (Toubkal)
3 giorni di tour nel deserto
1 giorno a Marrakech
1 giorno ad Essaouria
Hanno trovato un paio di siti dai quali si può prenotare, ma non mi fido molto... qualche consiglio o esperienze in merito?
Per chi conosce la zona, andare fin li (e probabilmente non tornarci più, chi lo sa...) e non vedere Fes... è un peccato grave? _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2009 10:33 pm Oggetto: |
|
|
sì è un peccato gravissimo non vedere Fes... ha una Medina indimenticabile...
però... non capisco che intendi quando dici "prenotare escursioni"... basta noleggiare un'auto per andare in tutte le località che citi... l'unica escursione da "prenotare" potrebbe essere il deserto, perché ti accompagnano i berberi ovviamente, ma si fa anche sul posto, nelle agenzie locali, magari preavvisando... |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2009 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...
Mah, mi sa che per stavolta passo... è che a me di fare 2 giorni di trekking sull'Atlante non è che mi freghi molto... e Essaouria non è che sia imperdibile, mentre mi perderei Fes o Casablanca...
indeciso, indeciso... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Ven 20 Mar, 2009 5:57 pm Oggetto: |
|
|
prego
A casablanca sono stata poco e non saprei giudicare se sia imperdibile o meno... di certo la moschea di hassan II è magnifica... a essaouira non sono stata purtroppo ma me ne hanno parlato tutti bene... di certo fes è bellissima.
manca anche la via delle kasbah, le gole del todra etc, luoghi piuttosto spettacolari, così come l'atlante però non avendolo vissuto da trekker non saprei giudicare...
il marocco in generale merita  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|